TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 31 gennaio al 6 febbraio 2021

Linda e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Linda e Dirk, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 31 gennaio a sabato 6 febbraio 2021:

Nella speranza di reprimere i suoi sentimenti per Paul, Lucy decide di anticipare le sue nozze con Bela. Quest’ultimo, però, inizia sempre più spesso a dubitare dei sentimenti della fidanzata.

Franzi non sa se credere a Tim o Steffen e fugge via. Dopo aver parlato con Lucy, però, si convince che è stato Saalfeld a manipolare il suo sidro.

Ariane scopre che Christoph vuole andare in Tailandia per indagare sull’incendio che ha distrutto il suo hotel. Determinata ad impedire che Saalfeld abbia successo, la donna chiede a Karl di mettersi immediatamente in volo per Bangkok. Lui, però, ha altre priorità: il suo nuovo ambulatorio insieme a Michael!

Bela lascia Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela lascia Lucy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Capendo di non voler essere una seconda scelta, Bela comunica a Lucy di aver deciso di spezzare il loro fidanzamento! La Ehrlinger è sconvolta…

Alfons cerca di mantenersi impegnato durante la pensione e si dedica alla cucina. Hildegard è decisamente preoccupata…

Lucy non vuole perdere Bela e decide di scrivere su dei foglietti tutti i motivi per cui lo ama. Quando Bela si presenta per un incontro chiarificatore, però, la ragazza capisce che Moser ha ragione: la loro relazione non ha futuro.

Amelie dice a Franzi di aver visto uno sconosciuto rubare uno stivale di Tim, scagionando così quest’ultimo. Poco dopo, però, la Limbach si rimangia tutto, ammettendo di aver mentito…

Gli esperimenti in cucina di Alfons culminano in un vero disastro…

Dirk e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Christoph non riesce a trovare prove in Tailandia e telefona dunque a Linda, chiedendole di procurargli un campione di DNA di Karl. Con l’aiuto di Dirk, la donna entra dunque di nascosto nella camera di Kalenberg, riuscendo a prelevare dei capelli dell’uomo.

Dopo la fine del suo fidanzamento con Bela, Lucy spera di poter mantenere con quest’ultimo un restare amici. Moser, però, le annuncia di voler lasciare immediatamente la loro agenzia!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lucy pensa al suo matrimonio con Bela, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Lucy pensa al suo matrimonio con Bela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Franzi lotta per il successo della Spatzl e chiede a Robert di organizzare una settimana dedicata al sidro nel ristorante del Fürstenhof. Inizialmente contrario, Saalfeld finisce per lasciarsi convincere.

Annoiato dalla pensione anticipata, Alfons continua con i suoi esperimenti culinari, facendo preoccupare sempre più Hildegard

Dirk decide che è arrivato il momento di mettere fine alla sua recita e fa credere dunque a Linda di aver improvvisamente recuperato sensibilità alle gambe. Ignorando l’inganno, la donna non può fare a meno di commuoversi.

Osservando Alfons e Hildegard, Vanessa capisce che gli zii sono l’incarnazione del vero amore.

Michelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michelle e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Paul vuole dimostrare a Michelle di non essere più interessato a Lucy e la invita dunque nel suo appartamento. La serata viene però rovinata da Bela, a pezzi per la fine della sua storia con la Erhlinger.

Tim dà ad Amelie la sua prima vera lezione di polo. A causa dell’inesperienza, la ragazza finisce però per colpire violentemente Linda alla testa. Senza pensarci due volte, Dirk si alza in piedi per soccorrere l’ex moglie.

Lucy soffre per la separazione da Bela, ma al contempo si sente liberata: ora non dovrà più fingere con nessuno! Proprio allora, però, Paul le dà una notizia a dir poco sconvolgente: lui e Michelle sono ufficialmente una coppia!

Lucy gelosa di Michelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy gelosa di Michelle e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Alfons vuole realizzare un vecchio desiderio della moglie: vedere Rio de Janeiro! Quando l’uomo acquista dunque due biglietti per il Brasile, però, Hildegard scopre da Michelle che la città dei suoi sogni è un posto decisamente pericoloso…

Vanessa viene sopraffatta dai propri sentimenti per Robert e inizia a sperare che lui possa ricambiarla. Peccato che Saalfeld mandi poco dopo Werner ad un appuntamento con lei…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.