DAYDREAMER, anticipazioni dal 15 al 19 febbraio 2021

Can ed Emre di Daydreamer
Can ed Emre di Daydreamer / Foto di: GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

DAYDREAMER le ali del sogno, anticipazioni e trame puntate settimanali da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio 2021: La tensione tra Yigit e Can è alle stelle e non fa che acuirsi quando Can legge la dedica sul libro che Yigit ha donato a Sanem per la Giornata Del Libro in Regalo. Ceycey inoltre, poco prima di uscire, viene colto da una forte crisi di nervi che scatena in lui una vecchia sindrome, curata durante l’infanzia e tornata improvvisamente a causa di una richiesta di Huma.

Alla festa di matrimonio di Leyla e Emre va in scena un dramma della gelosia: Can, dalle informazioni che ha raccolto, deduce che Yigit stia mentendo a Sanem sulla pubblicazione del suo romanzo e lo affronta. Quest’ultimo, però, dimostra che i sospetti di Can sono infondati e per il momento l’allarme è scongiurato. Can, comunque, poi torna alla carica convincendo un suo amico editore a “pubblicare” Sanem, che tuttavia si accorge della “raccomandazione” e se ne lamenta amaramente con Can.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sanem non riesce a finire il suo romanzo e sta quasi per rinunciare, quando ha l’idea di pubblicare il diario segreto contenente quanto di più intimo ha vissuto nel corso del suo rapporto con Can. A questo proposito chiede a Can “il permesso”, ovvero di leggere e condividere il diario. Intanto Ceycey si impegna in una rocambolesca indagine per scoprire a vantaggio di Can fantomatici scheletri negli armadi di Yigit.

Yigit chiede a Sanem se è riuscita a riavere il diario da Can e l’autorizzazione a pubblicarlo come libro. Ma Sanem gli dice di no e che senza il consenso di Can non lo pubblicherà mai. Dati i tempi stretti per la realizzazione del libro, Yigit propone a Sanem di cercare Can e che proverà a parlare con lui anche per scusarsi di come sono andate le cose tra lui e Can alla festa per il matrimonio di Leyla.

Purtroppo per Can e Sanem le cose non andranno come previsto. Un anno dopo tutto è cambiato nella vita dei due protagonisti, ma il loro amore e tutto quello che lo ha reso unico sarà rimasto immutato.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.