Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedi 23 febbraio 2021

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedi 23 febbraio 2021

Francesca Carrain
Francesca Carrain

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di martedì 23 febbraio 2021:

Maria Puglisi (Chiara Russo) rischia di rimanere senza casa e Agnese (Antonella Attili), generosa, si prende a cuore la sorte della ragazza pensando così di chiedere aiuto a Don Saverio (Andrea Lolli).

Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), dopo il ritorno di Marta (Gloria Radulescu), è sempre più intenzionato a rivelarle la verità su Federico Cattaneo (Alessandro Fella); Adelaide (Vanessa Gravina) tuttavia trova il modus operandi per evitare il peggio, sebbene Marta inizi a sospettare che vi sia qualcosa che la famiglia le sta nascondendo.

Al Paradiso delle Signore, intanto, Dora si rende conto di non essere all’altezza del ruolo di capocommessa e cede la corona a Irene (Francesca Del Fa).

Giuseppe Amato (Nicola Rignanese) si prodiga per la giovane Maria trovando una soluzione inaspettata per farla rimanere a Milano: l’intento in realtà è quello di farla maritare con Rocco (Giancarlo Commare).

Gabriella (Ilaria Rossi) invita le Veneri nella sua nuova abitazione a Villa Bergamini; a fine serata tuttavia riceve una visita inaspettata: la cugina Anna (Francesca Carrain)…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)