IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 7 marzo 2021

URRUTIA e IGNACIO / Il segreto
URRUTIA e IGNACIO / Il segreto (foto Mediaset)

Anticipazioni puntata de Il segreto di domenica 7 marzo 2021: Adolfo e Ramon giungono allo scontro fisico, il loro “match” viene stoppato dalle mogli e da Manuela. I due vengono poi rimproverati da don Ignacio, che invano pretenderà spiegazioni. Quel che è certo è che Ramon sarà ora sempre più cupo (e violento con Marta).

Jesus Urrutia viene finalmente liberato ma non intende riprendere i rapporti di prima con Ignacio. Nel frattempo il dottor Clemente visita Raimundo, ma alla fine consiglia a Francisca di far effettuare al marito altre visite specialistiche.

Huertas si occupa delle ricerche di Maqueda, scomparso dopo aver parlato con Jean Pierre, l’amante di Isabel. Intanto gli Arcangeli programmano un attacco davvero eclatante.

Begoña consiglia a Rosa di riprendere in mano le redini della sua esistenza e di eliminare ogni ostacolo o persona che mette a rischio la sua felicità. A quel punto, la ragazza minaccia la sorella Marta.

Onesimo crea problemi all’emporio quando decide di portare delle api che vuole allevare proprio nel negozio. Intanto, dopo le richieste continue di Dolores, Hipolito decide di andare alla Punta del Descalabro: lì cresce un fiore miracoloso che dovrebbe guarire la piccola Belen.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)