Uomini e donne anticipazioni: OGGI la scelta di SOPHIE CODEGONI!

SOPHIE CODEGONI / Uomini e donne
SOPHIE CODEGONI / Uomini e donne

Oggi finalmente a Uomini e donne è il grande giorno per Sophie Codegoni, la quale sarà chiamata a esprimere la propria scelta sull’uomo che condividerà insieme a lei il proprio percorso di vita. La ragazza ha vissuto un’esperienza intensa e formativa all’interno del programma, dove è riuscita a fare la conoscenza di molti pretendenti che hanno combattuto fino all’ultimo per contendersi la sua mano.

Solamente due fortunati sono però arrivati a fine percorso: si tratta di Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura, che più di tutti hanno potuto vivere e conoscere la tronista milanese, adesso chiamata alla scelta più importante della propria vita.

Uomini e donne: SOPHIE sceglie MATTEO RANIERI

Oggi assisteremo quindi a una puntata speciale e ricca di emozioni, dove senza dubbio non mancheranno le lacrime. In studio saranno presenti anche Davide Donadei e Chiara Rabbi, neo coppia formatasi proprio all’interno del programma.

Per Sophie un elegantissimo abito color oro con paillette, che la renderanno una vera principessa delle favole. Presenti ovviamente anche Matteo e Giorgio, entrambi vestiti di tutto punto e visibilmente commossi. Sul ledwall verranno trasmessi i momenti migliori trascorso con l’uno e con l’altro corteggiatore, dopodiché la donna sarà chiamata a esprimere la propria scelta, che spiazzerà clamorosamente fan e appassionati.

Il fortunato che condividerà la propria vita con Sophie sarà MATTEO RANIERI, che verrà preferito al favorito Giorgio Di Bonaventura; quest’ultima accetterà con mestizia la decisione della tronista, che opterà per il ventottenne originario di Recco.

Per la nuova coppia subito una pioggia di petali di rose, che sancirà ufficialmente la nascita ufficiale della loro storia d’amore. Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)