AMICI, anticipazioni puntata di sabato 27 marzo

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi

6.016.000 telespettatori e il 28.73% di share: questi i numeri di ascolto della prima puntata della ventesima edizione del serale di Amici di Maria De Filippi, andata in onda sabato scorso. Le dinamiche della fase più calda del talent show, quindi, sono partite con un grande numero di appassionati, che si ritroveranno a guardare la seconda puntata, in palinsesto sabato 27 marzo, in prima serata, su Canale 5. Vediamo il contenuto di ciò che andrà in onda proprio sabato sera.

Come successo nella prima puntata, anche stavolta verrà estratta la squadra che inizierà la sfida. Toccherà alla classe capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano dare il via alla competizione. Questa squadra deciderà di andare in sfida contro quella di Arisa e Lorella Cuccarini, la quale purtroppo si troverà a perdere non solo la prima manche ma anche la cantante Ibla. La seconda manche, invece, vedrà contrapporsi nuovamente Zerbi-Celentano contro Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A perdere sarà proprio quest’ultima e andrà direttamente al ballottaggio finale il cantante Aka7even. Protagonisti della terza e ultima manche saranno ancora una volta Arisa-Cuccarini, contro Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, i quali però perderanno e si troveranno a sacrificare il cantante Leonardo.

A questo punto saranno proprio Aka7even e Leonardo a scontrarsi nell’ultimo ballottaggio. I due cantanti si esibiranno, ed esattamente come successo la settimana scorsa, l’eliminato si saprà una volta che tutti i ragazzi saranno arrivati in casetta. Ospiti della serata il duo comico Pio e Amedeo; e il cantante Irama, reduce dalla settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Appuntamento quindi a sabato 27 marzo, alle 21.20 circa, con la conduzione di Maria De Filippi.

Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.