Anticipazioni DAYDREAMER 10, 11 e 12 marzo 2021

ANIL ÇELIK (CEY CEY), BASAK GÜMÜLCINELIOGLU (DENIZ KESKIN), ÖZLEM TOKASLAN (MEVKIBE) di Daydreamer
ANIL ÇELIK (CEY CEY), BASAK GÜMÜLCINELIOGLU (DENIZ KESKIN), ÖZLEM TOKASLAN (MEVKIBE) di Daydreamer / Foto di: GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di mercoledì 10, giovedì 11 e venerdì 12 marzo 2021 su Canale 5:

Sanem è molto arrabbiata con Can, che avrebbe lasciato a Yigit la chance di proporsi senza intervenire e si convince che davvero lui non provi più nulla per lei. Sanem comunque non risponde alla proposta di Yigit e questo suo silenzio fa crescere l’ansia in Can e crea delle speranze in Yigit.

Can e Sanem tentano con fatica di riavvicinarsi, intanto alla tenuta si apprende della proposta nuziale fatta da Yigit a Sanem e scatta una sorta di gara a rilanciare il rapporto sentimentale tra la Aydin e Can. Sono in ansia pure Mevkibe e Nihat, i quali si domandano se per la figlia si debba appoggiare la proposta di matrimonio di Yigit o rivalutare Can Divit.

Anche per aiutare il rapporto tra Can e Sanem, Deren pensa a una campagna pubblicitaria incentrata sulle creme e i profumi di Sanem; così l’agenzia comincia a lavorare al progetto. Emre ha intanto rivelato anche a Can di essere rimasto disoccupato e ora incoraggia Leyla a prepararsi per la prima lezione di tango.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)