Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul sacrifica tutto per Michelle! E lei…

Michelle conforta Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michelle conforta Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per amore si è disposti a fare follie… e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) lo sa bene! Dopo aver finalmente ritrovato la felicità a mesi di distanza dalla tragica scomparsa della sua amata Romy (Désiré von Delft), nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il bel fitness trainer del Fürstenhof si troverà a dover fare una scelta difficilissima per salvare il suo nuovo amore. E le conseguenze saranno davvero inaspettate…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, puntate italiane: Michelle chiede a Paul di seguirla

Michelle e Paul 4, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michelle e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver a lungo creduto che fosse Lucy (Jennifer Siemann) il suo nuovo grande amore dopo Romy, ormai da qualche settimana Paul ha cambiato idea. Da quando Michelle Ostermann (Barbro Viefhaus) è comparsa nella sua vita, infatti, il ragazzo non ha avuto occhi per altre. Peccato che conquistare il cuore della bella biondina si sia rivelato tutt’altro che semplice…

Benché evidentemente attratta dall’aitante fitness trainer, Michelle ha infatti fin dall’inizio ribadito di tenere moltissimo alla propria indipendenza e di avere un solo obiettivo in questa fase della sua vita: fare il giro del mondo!

E così, anche quando ha finalmente capito di essersi innamorata di Paul, la ragazza non ha assolutamente preso in considerazione l’idea di cambiare i propri piani. Anzi… ha chiesto al suo amato di mollare tutto per seguirla!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Paul lascia tutto per Michelle

Michelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Michelle e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, per Lindbergh non si tratta si una scelta semplice: oltre al suo lavoro, in Baviera ha infatti una figlia piccola che vuole vedere crescere. Questa sua indecisione ha causato non pochi problemi alla sua vita di coppia, tanto che la Ostermann è arrivata a mettere in dubbio la loro relazione. Alla fine, però, i due innamorati hanno fatto pace…

Capendo che Michelle è ormai diventata la persona più importante della sua vita, Paul deciderà dunque di lasciare tutto per seguirla nel suo viaggio. E così, quando Ariane (Viola Wedekind) si rifiuterà di concedergli un permesso, il ragazzo risolverà il problema licenziandosi in tronco! Le sorprese sono però dietro l’angolo…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Michael e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Paul, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Tutto inizierà quando Michael (Erich Altenkopf) metterà Paul di fronte ad un’occasione imperdibile: rilevare uno studio di fisioterapia apparentemente perfetto per lui! Peccato solo che il progetto sia chiaramente incompatibile con i piani di viaggio di Michelle. E così, benché con il cuore a pezzi, il ragazzo rifiuterà l’offerta senza dire nulla alla sua amata.

Ancora una volta, però, il destino si metterà di mezzo. Michelle verrà infatti casualmente a sapere di quale sacrificio sia stato capace il fidanzato per amor suo. E a quel punto prenderà una decisione assolutamente inaspettata… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.