Uomini e donne: la scelta di RICCARDO e ROBERTA, anticipazioni

ROBERTA / Uomini e donne
ROBERTA / Uomini e donne

La coppia composta da Riccardo e Roberta è senza ombra di dubbio una delle più amate dell’intero trono over di Uomini e donne. Un rapporto fatto di alti e bassi quello tra la dama e il cavaliere, iniziato due anni fa e ripreso dopo varie peripezie in questa stagione televisiva.

La relazione tra i due è diventata col tempo sempre più profonda, tanto da far decidere la coppia di concedersi una sorta di esclusiva. Nelle prossime puntate assisteremo a una vera e propria scelta, che vedrà protagonista proprio il Guarnieri e Roberta.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In questa speciale puntata, che vedremo in onda nei prossimi giorni, sia la Di Padua che Riccardo saranno vestiti di tutto punto e davanti alle telecamere appariranno parecchio emozionati.

Dopo il video riassuntivo della loro relazione i due si accomodano sulle sedie rosse, di solito destinate al trono classico ma in questo caso concesse eccezionalmente anche ai due over. Riccardo, con gli occhi gonfi di lacrime, rivelerà a Roberta il suo amore e la sua volontà di vivere la loro storia lontano dai riflettori.

La donna non ci penserà due volte ad accettare la proposta e a baciare quello che ormai è a tutti gli effetti il suo fidanzato. Tra le note de “Il cielo contromano”, la coppia balla felicemente sotto una pioggia di petali di rosa!

Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.