IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni dal 26 al 30 aprile 2021

Agnese e Maria / Il paradiso delle signore
Agnese e Maria / Il paradiso delle signore (foto ufficio stampa)

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 26 a venerdì 30 aprile 2021: Marta e Vittorio cercano di capire i motivi che li hanno portati alla crisi coniugale che stanno attraversando. Gabriella ottiene un prestigioso riconoscimento dalla Camera Nazionale della Moda e vorrebbe Cosimo accanto a lei nel giorno della premiazione; lui però è ancora preso dai suoi rancori verso Umberto e non è dell’umore giusto, dunque toccherà a Salvatore consolare la giovane stilista.

Giuseppe, pressato da Agnese, rivela al figlio che non riavrà indietro i soldi. Irene e Rocco non riescono a trovare un modo per stare insieme. Dante è sempre più determinato con Marta e chiede ad Adelaide di non ostacolarlo.

Dante fa recapitare a Villa Guarnieri uno strano regalo per Marta. Salvatore fa confessare al padre i suoi loschi affari e ne resta deluso. Cosimo alla fine accetta di accompagnare Gabriella al Circolo a ritirare il premio. Ludovica viene coinvolta da Marta e Federico nel servizio fotografico per pubblicizzare oltreoceano la collezione a marchio Paradiso.

I Conti sono in piena crisi e Dante ne approfitta per insinuare dei dubbi nella mente e nel cuore di Marta. Vittorio si dimostra uno zio premuroso nei confronti di Serena, che ha un problema con la recita scolastica.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)

Maria viene corteggiata da Alfredo Perico, il giovane meccanico chiamato da Armando per sistemare le biciclette della sua squadra, e Rocco comincia a essere molto geloso; tutto questo viene visto da Irene, che trova così la soluzione per scaricare il siciliano. Agnese ordina a Giuseppe di andare a confessarsi e ringrazia Armando per aver coperto suo marito.

Marcello non ha più vie di fuga e il carabiniere gli consiglia di costituirsi. Vittorio risolve il problema di Serena, alle prese con la recita scolastica di fine anno, facendole una bella sorpresa. A Villa Guarnieri è stato recapitato un altro misterioso regalo da parte di Dante, che è sempre più vicino a Marta.

Irene, sfruttando la gelosia di Rocco per il meccanico, ha ideato un piano per far avvicinare l’Amato a Maria. Giuseppe ha deciso di lavorare di notte nel laboratorio di pasticceria per ripagare il debito al figlio. In un momento in cui nessuno può vederli, Agnese e Armando tornano ai vecchi tempi.

Al Circolo, Gabriella ha appena ricevuto il premio della Camera Nazionale della Moda come stilista dell’anno quando arriva Salvatore per consegnare i dolci ordinati per l’occasione; Cosimo a quel punto nota la naturale confidenza che c’è tra i due e fa una scenata di gelosia alla moglie sotto gli occhi attoniti dei presenti. Al ritorno a casa, tra Cosimo e Gabriella esplode una lite davvero terribile!

Maria resta molto delusa quando scopre per caso che tra Rocco e Irene c’è stato un bacio. Ludovica si rivolge a un suo amico avvocato per aiutare Marcello. Dopo averci pensato molto, Vittorio è deciso a parlare con Marta per convincerla a tornare insieme a lui, ma resta sconvolto quando la trova tra le braccia di Dante!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.