TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 18 al 24 aprile 2021

Ariane minaccia Christoph con una pistola 2, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Ariane minaccia Christoph con una pistola 2, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 18 a sabato 24 aprile 2021:

Franzi nota che gli eventi degli ultimi giorni l’hanno resa insicura, al punto da portarla a chiedersi se Steffen sia l’uomo giusto per lei: sta davvero sposando l’uomo che ama più di ogni altra cosa al mondo?

Christoph e Werner restano allibiti nello scoprire che la polizia ha dei dubbi sulla colpevolezza di Ariane e ha invece inserito loro due nella lista dei sospettati. Christoph chiede dunque a Schulz di mettersi alla ricerca di prove contro la Kalenberg…

André continua a non ricordare nulla, ma si rende conto di saper cucinare… e anche molto bene! L’uomo inizia a trascorrere sempre più tempo con Leentje, con cui nasce un rapporto speciale. E così la donna gli propone di seguirla in Olanda per lavorare insieme nel suo piccolo ristorante.

Leentje e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Leentje e André, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Vedendo Tim e Franzi soffrire a causa dei reciproci sentimenti, Amelie prende una decisione sofferta: rivelare ai due innamorati gli intrighi di cui sono stati vittime inconsapevoli.

Cornelia ha baciato accidentalmente Robert e non riesce a dimenticare quel momento magico. Al contrario lui sembra semplicemente divertito. A quel punto la Holle capisce che Saalfeld non ricambia i suoi sentimenti…

Amelie rivela a Tim la verità sugli intrighi di Steffen, ma quest’ultimo si ostina a negare tutto. Con un piccolo inganno, la Limbach riesce a portare Baumgartner a tradirsi di fronte a Franzi

Werner e Christoph non riescono ad ottenere le prove per incastrare Ariane, ma decidono di bluffare. Christoph fa dunque credere alla Kalenberg di avere in mano un video che la incrimina: lei ci cascherà?

Werner e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Michael e Rosalie cercano disperatamente André, che sembra svanito nel nulla…

Sconvolta dagli intrighi di Steffen, Franzi tronca di netto la loro relazione e si getta tra le braccia di Tim. I due protagonisti possono così finalmente stare insieme!

Benché consapevole del fatto che Robert non ricambi i suoi sentimenti, Cornelia non riesce a dimenticare il loro bacio e decide di lottare per Saalfeld.

Ariane ha trovato un modo per mettere sotto pressione i Saalfeld: se non la lasceranno in pace, lei denuncerà Robert per tentato omicidio!

Franzi e Tim sono al settimo cielo: ora che Steffen è fuori dai giochi, due possono finalmente essere felici insieme. La loro prima serata insieme, però, rischia di fallire…

Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre sono alla ricerca di André, Rosalie e Michael incontrano lo scrittore di gialli Joell Wauters. Poco dopo, Rosalie riceve una foto che mostra André sorridente insieme a una donna. E a quel punto la Engel non ha più dubbi: lo chef se n’è andato di sua spontanea volontà!

Ariane propone un compromesso ai Saalfeld: cederà a una parte delle sue quote se loro distruggeranno le prove in loro possesso. Christoph e Werner sono tentati dalla proposta, mentre Robert non ne vuole sapere…

Quando Cornelia scopre che Robert sta pensando di partire, capisce che non le resta molto tempo per rivelargli i suoi sentimenti. E così, dopo aver scoperto che Saalfeld era innamorato di lei in passato, decide di dichiararsi…

Robert e Cornelia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Cornelia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Werner ignora le richieste di Robert e firma un accordo con Ariane. Furioso, Robert decide di andarsene!

Franzi è entusiasta della sorpresa di Tim e i due passano una notte romantica insieme. Quando l’indomani i due innamorati tornano al Fürstenhof, Steffen trattiene a fatica la gelosia…

Ariane e Christoph annunciano che d’ora in poi gestiranno di nuovo il Fürstenhof insieme. Un annuncio che spiazza tutti…

Werner spiega al figlio di avere bisogno di lui e così Robert cerca un compromesso col genitore. Quando però quest’ultimo si dimostra inflessibile, il giovane Saalfeld perde la pazienza e fa le valigie.

Lucy è al settimo cielo: il giovane e affascinante scrittore Joell Wauters è ospite al Fürstenhof! Determinata a conquistarlo, la ragazza entra nella stanza dell’uomo e inizia a sfogliare un manoscritto. Proprio in quel momento, però, il proprietario si presenta alla porta…

Joell e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joell e Lucy, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.