Uomini e donne anticipazioni: GIACOMO e CAROLINA in esterna!

Giacomo / Uomini e donne
Giacomo / Uomini e donne

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne protagonisti saranno i giovani tronisti Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny.

Come abbiamo visto nelle ultime settimane, Giacomo ha approfondito la conoscenza con Martina Grado, con la quale è uscito un paio di volte riuscendo a instaurare un ottimo feeling. Queste continue attenzioni del tronista verso Martina hanno invece deluso Carolina Ronca, che è stata completamente ignorata da Giacomo nell’ultimo periodo. La corteggiatrice avrà il dubbio che il ventiseienne non sia più interessato a lei, data l’assoluta indifferenza con cui viene trattata.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Giacomo però ci terrà a sottolineare che i suoi atteggiamenti non corrispondono sempre ai suoi sentimenti e così nelle prossime settimane assisteremo finalmente all’esterna tra lui e Carolina.

Spazio anche a Massimiliano, che ha deciso di uscire solamente con Federica ed Eugenia, con quest’ultima che sembra nettamente in vantaggio nel cuore del tronista.

Nessuna novità invece per quanto riguarda Samantha, che dopo aver conosciuto Bohdan sembra aver trovato stabilità all’interno del programma, portando avanti contemporaneamente la frequentazione con Alessio. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.