IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni dal 24 al 28 maggio 2021

ROCCO / Il paradiso delle signore
ROCCO / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 24 a venerdì 28 maggio 2021: Vittorio ripensa all’addio con Marta, che però non sa ancora se accettare o meno l’offerta della Sterling. Rocco è felice del suo futuro come ciclista professionista, intanto Maria non sa come parlargli dell’ultimatum del padre, che li costringerebbe a tornare in Sicilia dopo le nozze. Marcello è finalmente un uomo libero e pieno di buoni propositi per il futuro. Gloria apprende di un possibile trasferimento a Milano del padre di Stefania, che le creerebbe non pochi problemi. Cosimo esorta Gabriella a valutare seriamente la chance di andare a lavorare a Parigi con Defois.

Adelaide apprende che Marta ha deciso di accettare la proposta della Sterling e si confronta con il padre Umberto. Maria cerca aiuto in Giuseppe, non sapendo che è proprio lui ad avere accordi con suo padre! Fiorenza trama ancora alle spalle di Ludovica, intanto Marcello suggerisce a Ludovica di dire tutto ad Adelaide; lei però non ha il coraggio di parlarne alla Contessa. Vittorio informa Pietro che con Marta è finita. Umberto consegna a Marta il suo biglietto per New York.

Gabriella chiede a Cosimo un po’ di tempo prima di decidere se andare a vivere a Parigi e intanto apprende che i Conti stanno per lasciarsi. Rocco ha scoperto l’ultimatum del padre di Maria e intende provare a convincerlo a dare loro il benestare anche senza un trasferimento in Sicilia. Fiorenza ha messo un giornalista di gossip alle calcagna di Ludovica e Marcello. Arriva il giorno dell’addio di Marta e lei lo celebra con un pranzo in famiglia e gli ultimi saluti agli amici di sempre, poi però incontra casualmente Vittorio e per un attimo sembra che le cose possano cambiare…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)

Nonostante la notte trascorsa con Vittorio, Marta non ha cambiato idea sulla sua partenza. Rocco pensa di fare la “fuitina” con Maria per risolvere i loro problemi, ma il piano non va come dovrebbe. Cosimo informa mamma Delfina che presto si trasferiranno a Parigi, ma non è ancora sicuro che Gabriella li seguirà. Marcello scopre il piano di Fiorenza per smascherare Ludovica. Le struggenti parole di addio al Paradiso che Marta ha affidato a Gabriella perché le leggesse alle Veneri chiudono l’ultimo capitolo della sua storia con Vittorio.

Gabriella ha finalmente preso una decisione sul suo trasferimento a Parigi. Rocco intende partire per la Sicilia per affrontare personalmente il padre di Maria; quest’ultima prova a fermarlo temendo che l’incontro possa portare alla fine della loro storia d’amore. Giuseppe riceve dalla Germania una lettera firmata “Petra” e decide di non parlarne ad Agnese. Dopo la rottura con Marta, Vittorio è pronto a un nuovo inizio, pieno di entusiasmo e di idee creative!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.