TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 6 al 12 giugno 2021

Maja mostra a Florian la foto, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Maja mostra a Florian la foto, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 6 a sabato 12 giugno 2021:

Franzi non si perde d’animo e lancia un appello nella speranza che qualcuno possa aver visto Tim. E la sua caparbietà viene premiata!

Rosalie si accorge che Michael è geloso e decide di stuzzicarlo continuando a flirtare con Max. nel frattempo quest’ultimo pensa a come far colpo sulla bella Engel…

Alfons si accorge che Vanessa ha dolori alle ginocchia e le fa promettere di farsi presto visitare da Michael. Temendo di non potersi più allenare, però, la ragazza decide di ingannare il medico facendogli analizzare il ginocchio sano…

Grazie all’aiuto di Florian, Franzi trova finalmente Tim, che è però già incosciente. Per lui sarà troppo tardi?

Franzi trova Tim in fin di vita, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi trova Tim in fin di vita, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Alfons fa una scoperta spiacevole durante la preparazione del concorso per concierge…

Grazie al tempestivo intervento di Franzi, Tim viene portato in ospedale appena in tempo e le sue condizioni migliorano. Nel frattempo Christoph spera di riuscire a incastrare i rapitori seguendo il denaro del riscatto, in quanto le banconote erano state tracciate.

Rosalie continua a flirtare con Max per far ingelosire Michael. La attende però una brutta sorpresa: durante un appuntamento galante, si presenta la polizia! Cosa sarà successo?

Vanessa è costretta ad ammettere il proprio inganno e a far visitare a Michael il ginocchio giusto. La diagnosi è terribile: rottura del menisco! E a quel punto la Sonnbichler deve dire addio ai suoi sogni…

Il commissario Meyser arresta Rosalie con l’accusa di aver fatto parte del gruppo di criminali che ha rapito Tim Saalfeld! Parte del denaro tracciato è stato infatti trovato nel suo cafè…

Rosalie e Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Rosalie e Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Maja inizia a chiedersi se le accuse di Christoph contro Ariane non abbiano una base di verità. La ragazza mette dunque alla prova la Kalenberg, che però passa brillantemente il test…

Michael difende Rosalie a spada tratta dalla polizia, facendo colpo sulla donna. Poco dopo, però, il medico rovina l’atmosfera accusando la sua amata di aver pagato i fornitori del cafè con il denaro della cassa.

Lucy viene incaricata di organizzare le nozze di Tim e Franzi. Felice, la Enhlinger si getta nei preparativi e chiede a Maja di occuparsi del servizio fotografico. La giovane von Thalheim ottiene così il permesso di allestire un piccolo studio fotografico nella cantina del Fürstenhof. Sviluppando un rullino, però, la ragazza fa una scoperta agghiacciante…

Rosalie inizia a fare una lista di tutte le persone che possono aver pagato qualcosa al suo cafè usando delle banconote da 50 euro. Ed il nome di Ariane viene presto fuori…

Vanessa scopre che la rottura del menisco la terrà lontana dalla scherma per parecchio tempo. un durissimo colpo per la giovane atleta…

Vanessa si fa visitare da Michael il ginocchio sbagliato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa si fa visitare da Michael il ginocchio sbagliato, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Maja e Florian salvano un coniglietto rimasto ferito nel bosco. La ragazza è determinata a prendersi cura dell’animaletto e farlo guarire completamente, ma purtroppo il suo piccolo amico rifiuta il cibo…

Tim vuole organizzare una sorpresa romantica per Franzi con l’aiuto di Robert. Quest’ultimo, però, deve a sua volta chiedere una mano a Cornelia

Il commissario Meyser è ancora alla ricerca dei rapitori di Tim, ma scopre che qualcuno ha distribuito anonimamente il denaro tracciato in tutta Bichlheim…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Florian si prende cura del coniglietto trovato insieme a Maja, da loro ribattezzato “Napoleone”. E grazie alle sue amorevoli cure, il piccolino ricomincia finalmente a mangiare. Assistendo a quella scena, Maja guarda finalmente Florian con nuovi occhi e si innamora perdutamente di lui!

Maja e Florian si prendono cura del coniglio Napoleone, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Maja e Florian si prendono cura del coniglio Napoleone, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.