Un posto al sole anticipazioni: Pietro Abbate, lo vedremo a lungo e “non potrà essere amato fino alla fine”

Pietro Abbate (Simon Grechi) / Un posto al sole
Pietro Abbate (Simon Grechi) / Un posto al sole

È un po’ il ruolo-chiave della primavera di Un posto al sole: spuntato fuori praticamente dal nulla, Pietro Abbate ha portato nella soap partenopea di Rai 3 un grande desiderio di vendetta e soprattutto un passato misterioso che pian piano sta venendo alla luce.

Nei giorni scorsi, il settimanale Telepiù ha pubblicato un’interessante intervista con Simon Grechi (l’attore che presta il volto a Pietro), il quale ha sottolineato che il suo personaggio “è cresciuto con un rancore verso Ferri che gli ha dato la benzina per arrivare dov’è arrivato“.

Un posto al sole, spoiler: la lunga lotta tra Roberto Ferri e Pietro Abbate

La narrazione, in effetti, sta chiaramente evidenziando che la new entry ce l’ha con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) per la morte di suo padre Attilio Corsani e vedremo che, sull’onda di tale odio, ci saranno ancora molte battaglie con Ferri, il quale cercherà di capire chi sia davvero l’uomo che tanto lo sta contrastando nell’ultimo periodo.

Ma anche Franco Boschi (Peppe Zarbo), “colpevole” di essersi intromesso, entrerà sempre di più nel gruppo dei nemici di Abbate, senza considerare che pure un altro personaggio collegato a Roberto potrebbe rischiare moltissimo a un certo punto…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Come si sarà capito, insomma, questa è una storia lunga che proseguirà anche quando Marina (Nina Soldano) sarà tornata in scena (e manca sempre meno affinché ciò avvenga). Dunque Pietro Abbate ci accompagnerà ancora per parecchio tempo nelle nostre serate con Upas e, come ha dichiarato sempre a Telepiù Simon Grechi, “non potrà essere amato fino alla fine“!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.