UNA VITA, anticipazioni puntata del 17, 18 e 19 maggio 2021

Maite e Camino / Una vita
Maite e Camino / Una vita (foto Boomerang tv)

Anticipazioni puntata 1171 – 1172 di Una vita di lunedì 17, martedì 18 e mercoledì 19 maggio 2021: Liberto ha paura che i dipinti di Maite possano creare qualche scandalo all’inaugurazione della galleria, ma intende egualmente proseguire col suo accordo con la pittrice. Intanto Camino arriva a casa di Maite con una valigia: intende partire insieme a lei!


Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 24 e venerdì 25 giugno 2021


Rosina e Liberto concedono a Casilda il permesso per andare in vacanza.

Maite, vista la decisione dimostrata da Camino nel voler partire con lei, alla fine acconsente a rimanere ad Acacias, ma a patto che la loro storia sia solamente amicale. A quel punto, Camino insiste che lei e Maite facciano l’amore almeno un’ultima volta.

Proprio quando sembrava in procinto di esalare l’ultimo respiro, Bellita comincia a migliorare e riprende anche appetito. Non solo: la Del Campo chiede scusa a José Miguel, Cinta e Arantxa per averli trascurati.

Pur di brindare tutti insieme, i domestici decidono di festeggiare l’ultimo dell’anno nel pomeriggio e non alla sera.

Dopo aver ucciso Ursula, Santiago si arrabbia con Genoveva in quanto gli ha dato un assegno e non contanti. A causa del diverbio i due non fanno in tempo a sbarazzarsi del cadavere, che sarà in seguito trovato e identificato; quando Mendez informa del ritrovamento Felipe e Genoveva, quest’ultima si finge sconvolta.

CINTA / Una vita
CINTA / Una vita (Foto Boomerang tv)

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)