UNA VITA, anticipazioni dal 10 al 15 maggio 2021

Ursula / Una vita
Ursula / Una vita (foto Boomerang tv)

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da lunedì 10 a sabato 15 maggio 2021: È la vigilia di Natale e ad Acacias tutti si preparano a passare la serata con i propri cari. Israel dice a Marcia di essere realmente innamorato di lei e, nonostante la rabbia, la ragazza non lo allontana.

Ursula continua a tormentare Genoveva e arriva a insinuare che il padre del bambino che aspetta possa non essere Felipe, ma il presunto Santiago. Servante convince Cesareo e Jacinto a cantare loro la serenata per Arantxa.

Le analisi confermano che Margarita ha somministrato un potente veleno a Bellita, ma l’ignara donna chiede alla famiglia di rintracciare l’amica per invitarla a cena; Cinta allora escogita un piano che, grazie all’aiuto di Liberto ed Emilio, porta all’arresto di Margarita.

Dopo aver discusso anche con il fratello, Camino prepara una cena a sorpresa per la famiglia e chiede perdono a Felicia. Genoveva affida un misterioso incarico a Velasco.

Santiago ha acquistato due biglietti per Cuba e finalmente Marcia accetta di partire con lui. Genoveva è d’accordo, ma ricorda a Santiago che, prima di andarsene, dovrà occuparsi di Ursula. Genoveva e Felipe stanno infatti per annunciare ai vicini il loro imminente matrimonio e la donna non vuole interferenze.

Maite è preoccupata per l’entusiasmo di Camino riguardo alla loro relazione e chiede alla ragazza di stare attenta, ricordandole che il loro è un amore proibito.

José Miguel, Cinta e Arantxa attendono con ansia che i medici trovino l’antidoto per curare Bellita. Servante, Jacinto e Cesareo stanno organizzando un’esibizione di canti natalizi per fare colpo su Arantxa. Liberto e Rosina discutono riguardo alla gestione della loro futura galleria d’arte, perché Rosina si sente messa da parte a favore di Maite.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Cesareo, Servante e Jacinto cantano davanti alle domestiche con risultati talmente pessimi che il guardiano è pronto ad annullare l’esibizione. Bellita, che sembra ormai in punto di morte, implora Cinta di non rinunciare al suo debutto.

Maite tronca con Camino e la informa che il giorno dopo partirà per Parigi, spezzandole il cuore. Ursula abborda Marcia per strada e la avverte dei rapporti tra Santiago e Genoveva; la ragazza le dà uno spintone, suscitando scalpore nel quartiere.

Genoveva rivela a Santiago il luogo in cui dovrà uccidere Ursula, ma il giovane è sospettoso e teme di finire in una trappola; la Dicenta, intanto, va da Felipe e gli rivela che Genoveva è in combutta con Andrade e che Santiago è un impostore fatto arrivare ad Acacias proprio da lei per separare Marcia e l’avvocato; quest’ultimo però si rifiuta di crederle, si arrabbia e tenta di strangolarla.

Genoveva impedisce a Felipe di uccidere Ursula in un attacco d’ira. Ursula si prepara a togliere di mezzo Genoveva e chiede al sacerdote di confessarla; poi si reca al crocevia per incontrare Genoveva ma, proprio mentre sta per pugnalarla, Santiago spara alla Dicenta dai cespugli e la uccide. Cinta decide di debuttare per rispettare la volontà di Bellita, ormai alle sue ultime ore di vita.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI