Uomini e donne anticipazioni: ARMANDO contro NICOLA

Nicola Vivarelli / Uomini e donne
Nicola Vivarelli / Uomini e donne

Uomini e Donne si avvia alla conclusione e nelle sue ultime puntate manderà in onda una sfilata femminile dal tema “Sogno di una notte di mezza estate”. Si tratta di una gara che vedrà la partecipazione di quasi tutte le donne del parterre e che avrà protagonista Gemma Galgani, la quale inscenerà un siparietto che resterà negli annali della trasmissione.

La dama, infatti, nel corso della sua passerella si lascerà andare in un provocante balletto durante il quale mostrerà al pubblico maschile la coulotte rosa e ciò provocherà le reazioni di Gianni e Tina, che rimarranno increduli!

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Alla fine della sfilata, che vedrà trionfare proprio la dama torinese, Armando Incarnato attaccherà duramente Nicola Vivarelli, reo di aver difeso la sua ex Gemma dalle offese di Tina Cipollari.

Il parrucchiere partenopeo ancora una volta cercherà di polemizzare con il suo rivale e – stando alle anticipazioni – lo farà in un modo molto forte, tanto che poi sarà ripreso da Maria De Filippi, delusa dal comportamento del cavaliere! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.