Uomini e donne anticipazioni: Elisabetta e Marco, come va la conoscenza?

Elisabetta / Uomini e donne
Elisabetta / Uomini e donne

A Uomini e Donne ne vedremo delle belle in queste ultimissime puntate. Senza più il trono classico, protagonisti indiscussi saranno cavalieri e dame del parterre over, che, negli ultimi scampoli di stagione, aggiorneranno il pubblico sulle loro frequentazioni.

Spazio innanzitutto a Elisabetta, che dopo aver chiuso a malincuore la storia con Luca Cenerelli è pronta a rimettersi in gioco all’interno della trasmissione. Tra i due corteggiatori interessati a lei, la Simone ha deciso di tenere solamente Marco liquidando invece Gabriele, che a quanto pare non rispettava i suoi canoni.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A quanto pare le cose tra Elisabetta e Marco vanno meglio di quanto si pensasse e, seppur la conoscenza sia solo agli inizi, sembrano esserci tutti i presupposti per un rapporto stabile.

A centro studio sarà poi la volta di Nicola Vivarelli, che a seguito dell’accesa polemica con Armando Incarnato della scorsa registrazione farà il punto della sua nuova relazione con un’affascinante dama scesa appositamente per lui e con la quale a quanto pare c’è stato anche un bacio. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.