Uomini e donne anticipazioni: la scelta di MASSIMILIANO

Massimiliano Mollicone / Uomini e donne
Massimiliano Mollicone / Uomini e donne

Un altro trono si è concluso nell’ultima registrazione di Uomini e donne. Decisamente in anticipo rispetto alla scaletta, Massimiliano ha deciso a sorpresa di prendere una decisione tra Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto.

Pochi dubbi per il tronista romano, che ha da sempre lasciato intendere chi potesse essere la sua scelta. Non ha sovvertito i pronostici il Mollicone, che rispetto a Samantha ha rispettato i favori della vigilia, scegliendo la donna con la quale più aveva legato durante il suo percorso nel salotto di Canale 5.

Il tronista ha iniziato la sua avventura nella trasmissione con mille incognite e tanti dubbi. Romano d’origine con un passato un po’ turbolento alle spalle, Massimiliano ha dimostrato col passare del tempo di avere un cuore d’oro e soprattutto di essere intenzionato a costruire qualcosa di serio con una donna. Un proposito non troppo usuale per un ragazzo della sua età, che gli ha fatto ottenere i favori di pubblico e opinionisti, i quali hanno apprezzato il comportamento del giovane sopratutto nei confronti della sua collega Samantha Curcio, con la quale ha instaurato un bel rapporto di amicizia.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nel giorno più importante della sua esperienza a Uomini e donne, Massimiliano è apparso sicuro di sé e senza alcun tentennamento. Come tutti si aspettavano, la scelta finale è ricaduta su Vanessa!

A quel punto Eugenia, già ben conscia di avere poche possibilità al suo fianco dati i caratteri troppo diversi, ha dimostrato grande maturità nell’accettare con serenità la decisione del Mollicone, il quale adesso potrà viversi la sua storia lontano dalle telecamere.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.