Uomini e donne anticipazioni: la scelta di GIACOMO è…

Giacomo / Uomini e donne
Giacomo / Uomini e donne

Questa sera si è consumata l’ultima scelta stagionale a Uomini e Donne. Il longevo programma condotto da Maria De Filippi ha visto dunque l’atto finale del trono di Giacomo Czerny, protagonista della trasmissione dallo scorso mese di gennaio.

Dopo una cernita che ha visto passare numerose ragazze intenzionate a rubare il cuore del ragazzo, solamente due corteggiatrici sono rimaste nel parterre per contendersi fino alla fine la mano del bel Giacomo.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A spuntarla, tra lo stupore di Maria De Filippi e degli opinionisti è stata Martina Grado, che contro i favori del pronostico è riuscita a battere la concorrenza della sua rivale Carolina Ronca.

Una scelta emozionante quella di Giacomo, un ragazzo dai sani valori che immediatamente ha conquistato l’affetto dei telespettatori. Oggi la decisione più importante della sua vita: il giovane ha dato inizio alla relazione con Martina, la donna che si spera potrà essere quella della sua vita!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.