TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 20 al 26 giugno 2021

Maja trova un documento in cantina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Maja trova un documento in cantina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 20 a sabato 26 giugno 2021:


Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Max umilia Shirin… e lei si vendica!


Un lupo viene avvistato nel bosco, portando scompiglio al Fürstenhof! Werner vorrebbe infatti che Florian abbattesse l’animale, ma il ragazzo si rifiuta pur sapendo di rischiare il licenziamento.

Franzi e Tim sono finalmente marito e moglie. Al settimo cielo per la felicità, i due freschi sposini lasciano il Fürstenhof per partire alla volta dell’Inghilterra.

Erik e Ariane ordiscono un nuovo intrigo contro Christoph: effettuano un bonifico sul conto dell’uomo da parte dell’associazione umanitaria per cui l’uomo lavora. E così Saalfeld finisce sotto accusa…

Tim e Franzi si preparano per la prima notte di nozze, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi si preparano per la prima notte di nozze, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Werner vorrebbe tornare ad offrire corsi di yoga al Fürstenhof. Max promette all’albergatore di tenere le lezioni, anche se in realtà non ha mai praticato questa disciplina. Per sua fortuna, Vanessa è disposta a dargli delle lezioni private…

Maja trova un documento che rivela un segreto sconvolgente sul Fürstenhof…

Maja consegna a Werner il documento da lei trovato in cantina e che prova la donazione di un terreno da parte di Ludwig Saalfled a una certa Gerda Bergmüller. Appena rimasto solo, però, l’albergatore lo straccia!

Florian vuole impedire che il lupo avvistato nei pressi del Fürstenhof venga abbattuto, dimostrando che si tratta di una femmina incinta. Per farlo, però, ha bisogno dell’aiuto di Maja

Maja e Florian cercano il lupo, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) (1)
Maja e Florian cercano il lupo, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot) (1)

Nonostante il parere contrario di Werner, Robert fa delle ricerche su Gerda Bergmüller, scoprendo che si tratta della nonna di Florian ed Erik Vogt. Sono dunque questi ultimi i misteriosi eredi di Ludwig!

Rosalie torna dalla sua vacanza-benessere e ricomincia subito a litigare con Michael. Esasperata, la donna decide di lasciare l’appartamento del medico, che però non ne vuole sapere…

Christoph cerca in ogni modo di convincere Selina di essere stato incastrato da Ariane e di non aver mai preso i soldi della fondazione. Lei, però, non gli crede e prende il suo posto dopo averlo fatto licenziare.

Robert riporta a Werner quanto scoperto sulle origini di Erik e Florian, non accorgendosi che Maja sta ascoltando la conversazione…

Maja ascolta una conversazione riservata tra Robert e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Maja ascolta una conversazione riservata tra Robert e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Rosalie è furiosa: Michael sta facendo di tutto per impedirle di lasciare l’appartamento e ha persino respinto Cornelia come nuova potenziale coinquilina! La Engel, però, non è solita arrendersi tanto facilmente…

Determinata ad impedire che Christoph e Selina si riappacifichino, Ariane ordisce un nuovo intrigo: si tinge di blu un occhio per far credere di essere stata picchiata dall’albergatore! Quest’ultimo si dichiara ovviamente innocente, mettendo Selina in una posizione impossibile…

Robert rivela a Florian ed Erik che la loro nonna Gerda ricevette in donazione da Ludwig Saalfeld una parte del bosco del Fürstenhof. Erik è ovviamente determinato a mettere le mani sul terreno. Ci riuscirà?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.