UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 7 all’11 giugno 2021

Giorgio Borghetti è Fabrizio Rosato a Un posto al sole
Giorgio Borghetti è Fabrizio Rosato a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 7 a venerdì 11 giugno 2021: Dopo aver seguito Lara, Roberto Ferri deve decidere come comportarsi riguardo a ciò che ha scoperto. Alberto cerca di intimidire Niko per mettere Clara con le spalle al muro. La lotta tra Renato e Raffaele si espande a macchia d’olio e coinvolge altri inquilini del Palazzo.

Mentre Alberto si illude che la sua vita stia per ripartire, il legame tra Patrizio e Clara si fa sempre più forte. Ferri cerca di capire a che gioco stia giocando Lara. Marina riceve una visita inattesa. Raffaele tira dalla sua parte il resto del condominio nella guerra contro Renato e il suo drone.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Pietro Abbate, messo all’angolo dalla strategia difensiva di Marina e allarmato dai ricatti di Biagio, è costretto a subire le decisioni di Menkov. Malgrado il forte trasporto per Patrizio, Clara frena il proprio istinto. Anche Guido si ritrova coinvolto nella lotta tra Renato e Raffaele.

Abbate segue il consiglio di Lara e cerca di manipolare Fabrizio per concludere il suo affare. Intanto la Martinelli cerca di carpire informazioni che possano essere utili a Ferri. Giancarlo cerca un avvicinamento con Silvia, mentre Michele è sempre più frustrato per via della sua situazione lavorativa. Un piccolo malessere occorso ad un amico desta qualche preoccupazione in Franco.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.