Un posto al sole, Miriam Candurro: “Ci abbiamo messo l’anima”. Filippo operato, le anticipazioni

FILIPPO e SERENA / Un posto al sole
FILIPPO e SERENA / Un posto al sole

Nelle fiction capita spesso che ci siano trame destinate a provocare molte reazioni nel pubblico, ma in genere ciò succede quando le storie in questione vanno effettivamente in onda. Stavolta, invece, tutto sta accadendo addirittura prima: è evidente che a Un posto al sole ci sarà presto qualcosa di grosso ma di cui ancora si sa poco. E proprio il mistero sta facendo sì che i fan della soap stiano manifestando una curiosità enorme (e ciò per quanto a livello narrativo la vicenda non sia ancora praticamente partita).

Eh sì. Sono bastate alcune immagini di Michelangelo Tommaso con i capelli cortissimi perché si avviassero le deduzioni degli aficionados di Upas, i quali ovviamente collegano quella situazione con un delicato intervento chirurgico che riguarda Filippo Sartori e che a questo punto appare inevitabile…

Un posto al sole, spoiler: FILIPPO verso un delicato intervento chirurgico

Filippo e Serena / Instagram
Filippo e Serena / Instagram

Ora sull’argomento è intervenuta anche Miriam Candurro, l’interprete di Serena, che attraverso i suoi canali social ha rivolto un messaggio ai suoi follower:

Negli ultimi giorni trapelano ovunque gossip e anticipazioni, e in tantissimi mi scrivete in privato. Non posso anticipare nulla, ma una cosa posso dirla: quello che abbiamo girato nelle scorse settimane – e che stiamo girando ancora in questi giorni – ci ha messo a dura prova, ci abbiamo messo l’anima e sono certa che lo seguirete con passione. Dovete attendere solo qualche altro giorno.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Quel che è certo è che, dopo la lunga storyline del sabotaggio ai Cantieri, ora Un posto al sole si prepara a un’altra fase molto complessa e che ci terrà col fiato sospeso: è ormai chiaro che Filippo si avvia a grandi passi verso un’operazione, ma sarà molto interessante capire quel che succederà dopo… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.