TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 18 al 24 luglio 2021

Ariane e Erik trovano Selina senza sensi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Ariane e Erik trovano Selina senza sensi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 18 a sabato 24 luglio 2021:

Ignara del pericolo, Selina continua ad utilizzare la cipria avvelenata, i cui effetti si fanno presto sentire: durante un’escursione a cavallo, la donna ha un malore e cade a terra!

Vanessa capisce che Robert ha qualcosa che non va e gli sta vicina come amica, ottenendo la sua gratitudine. Quando Cornelia vede l’uomo dare un bacio sulla guancia alla giovane Sonnbichler, però, fraintende la situazione…

Benché a malincuore, Rosalie si piega alla richiesta di Michael e distrugge l’atto di rinuncia firmato da André. Capendo quanto quel gesto sia costato alla Engel, il medico loda la donna e la incoraggia a continuare su questa strada.

Michael tra André e Rosalie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael tra André e Rosalie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Credendo che Robert sia ancora interessato a Vanessa, Cornelia si fa da parte e rinuncia a dichiarare i propri sentimenti all’uomo.

Tutti al Fürstenhof sono preoccupati per la scomparsa di Selina, ma solo Erik sa dove la von Thalheim fosse diretta…

Vedendo Cornelia a pezzi a causa del suo amore infelice per Robert, Rosalie prova a distrarla facendo in modo che Max si interessi a lei. I due si incontrano dunque “casualmente” in birreria e trascorrono dei momenti spensierati. Proprio nel momento in cui l’uomo dà un bacio sulla guancia alla Holle, però, arriva Robert!

Robert vede Cornelia insieme a Max, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert vede Cornelia insieme a Max, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Intuendo che Selina ha avuto un malore causato dal veleno, Erik si mette alla ricerca della donna insieme ad Ariane, trovandola in fin di vita. A quel punto Erik vorrebbe dare a Selina l’antidoto, ma Ariane si rifiuta!

André viene a sapere che Leentje desidera da sempre gestire un ristorante alle Mauritius e che vorrebbe realizzare questo sogno con lui. Peccato solo che le manchi il capitale necessario! E così, quando Konopka scopre quanto sia ricco Werner, ha un’idea perfida…

All‘ultimo istante Ariane si lascia convincere da Erik e somministra a Selina l’antidoto. La donna viene dunque portata in ospedale, dove le sue condizioni rimangono però critiche.

Ariane e Erik soccorrono Selina, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Ariane e Erik soccorrono Selina, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Cornelia capisce subito che dietro all’improvviso interessamento di Max per lei c’è lo zampino di Rosalie. Mentre la Holle rimprovera l’amica, Max spiega a Robert che Cornelia prova ancora qualcosa per lui…

André elabora un perfido piano per sottrarre a Werner il denaro necessario per realizzare il sogno di Leentje: far credere al fratello di aver recuperato la memoria, per approfittare della sua gioia per alleggerirgli il conto in banca!

Maja è a pezzi per le condizioni di Selina, ma può contare sul sostegno di Florian, che le rimane accanto tutto il tempo. E così, quando poco dopo i due ragazzi si incontrano nel bosco, si avvicinano pericolosamente…

Maja e Florian innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Maja e Florian innamorati, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Leentje è scettica di fronte al piano di André di truffare, ma poi decide di aiutarlo a fingere di aver recuperato la memoria, chiedendo a Hildegard informazioni sul passato dello chef.

Ariane passa per la salvatrice di Selina, ma è tormentata dal rimorso per aver messo in pericolo la vita dell’amica. A pezzi, la Kalenberg confessa il suo stato d’animo a Erik al telefono, non rendendosi conto che Selina si è nel frattempo svegliata: avrà ascoltato la sua confessione?

Leentje e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Leentje e André decidono di truffare Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.