BEAUTIFUL, anticipazioni dal 15 al 21 agosto 2021

Thomas / Beautiful
Thomas / Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 15 a sabato 21 agosto 2021: Mentre Hope e Zoe cercano di buttarsi il passato alle spalle, Donna cerca di convincere Eric, senza riuscirci, che il matrimonio tra Ridge e Shauna è un imbroglio. Ma anche Ridge, con i suoi vuoti di memoria, finisce con il credere di aver dato ordine a Carter di depositare i documenti per il divorzio da Brooke e che il matrimonio con Shauna sia legale.


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Sheila perde il primo round contro Steffy


Brooke, dopo aver appreso che il matrimonio tra Ridge e Shauna è legale, si sente umiliata e sconfitta e caccia di casa Ridge.

Thomas continua le sue visite a Steffy che ancora non sta bene, e, preoccupato, cerca di aiutarla. Shauna si sente in colpa per quello che ha fatto per sposare Ridge, ma Quinn, sua complice, la invita a godersi il suo matrimonio.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Brooke, disperata e in lacrime, dice a Donna che non perdonerà mai Ridge per aver messo fine al loro matrimonio e aver sposato Shauna. Ridge, non ricordando nulla dell’accaduto, è addolorato e molto confuso.

Eric parla con Brooke della fine del suo rapporto con Ridge e la esorta a non arrendersi. Ridge rivela le grandi novità a Steffy, che rimane scioccata. Shauna e Quinn ricordano gli eventi che hanno portato al matrimonio a Las Vegas.

Shauna è perplessa e in preda ai sensi di colpa per il tranello teso a Ridge, mentre Quinn la incoraggia a godersi il suo nuovo stato di signora Forrester.

Steffy conferma a Thomas che Ridge si è sposato con Shauna e lui pensa che la donna abbia teso un tranello al padre. Poi Steffy si sente male e il fratello la esorta a chiamare il dottor Finnegan.

Eric è ancora incredulo per il gesto di Ridge e gli chiede cosa intenda fare.

Ridge è risoluto a riconquistare Brooke. Brooke accusa Quinn di aver messo lo zampino nel matrimonio tra Ridge e Shauna, che entra proprio in quel momento. Brooke le avverte che non crede alla loro versione dei fatti: Ridge ama lei, da sempre. Ridge affronta Brooke e la implora di tornare con lui. Quinn cerca di spronare Shauna a vivere la sua unione con Ridge senza sensi di colpa o indecisioni.

Steffy è alle prese con postumi dell’incidente e la presenza di Thomas le è di conforto. Brooke è profondamente dispiaciuta per l’atteggiamento di Ridge nei suoi confronti e non si capacita di come il grande amore della sua vita abbia potuto metterla in disparte con tanta facilità.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.