Un posto al sole: si riparla di NUNZIO? Due nuovi uomini nella soap, anticipazioni

Vladimir Randazzo è Nunzio a Un posto al sole
Vladimir Randazzo è Nunzio a Un posto al sole

Lunedì 23 agosto riprende Un posto al sole, con un cambiamento anticipato dal settimanale Telepiù e di cui vi abbiamo recentemente parlato anche noi: un’inedita sigla di testa che mostrerà sempre i personaggi protagonisti, ma anche le principali guest nel momento in cui appaiono.

Le novità, però, non si limiteranno a questo: già sappiamo da tempo che è in arrivo un nuovo personaggio maschile (interpretato da Mauro Racanati) che potrebbe in qualche modo inserirsi nell’ambiente ospedaliero. Al momento i fan hanno ipotizzato che si tratti di qualcuno che avrebbe a che fare con Rossella, avranno ragione?

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In questo post aggiungiamo sul piatto un altro rumor, che vi anticipiamo in anteprima: in realtà pare proprio che ci sarà ancora un altro uomo, stavolta destinato a interagire soprattutto con Adele, la madre di Susanna. Di chi potrebbe trattarsi?

E chiudiamo con un’altra voce di corridoio (sempre in anteprima) di cui immaginiamo si avrà verifica a breve: si mormora che, dopo la “toccata e fuga” dei mesi scorsi, dovremmo avere ancora modo di rivedere Nunzio Cammarota nell’interpretazione di Vladimir Randazzo, il giovane attore che lo ha impersonato nel suo ultimo ritorno. Staremo a vedere…

Nei prossimi giorni e settimane avremo sicuramente modo di riparlare di tutte queste indiscrezioni. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.