LOVE IS IN THE AIR di sabato, anticipazioni puntata del 18 settembre 2021

Aydan, Ayfer e chef Alexander / Love is in the air
Aydan, Ayfer e chef Alexander / Love is in the air (foto Mediaset)

Come già ampiamente anticipato, per due settimane Love is in the air andrà in onda anche al sabato pomeriggio (alle 15,20), prima di Verissimo. Ecco la trama del 18 settembre:

Anticipazioni puntata della soap turca Love is in the Air di sabato 18 settembre 2021:

Serkan è in procinto di volare a Parigi per un importante appuntamento di lavoro, ma  – un attimo prima del decollo – Eda sostituisce l’hostess e gli chiede di sposarla. Serkan è felice ma, mentre stanno per decollare, Engin lo chiama dicendogli che Piril è scomparsa ed stata rapita. Serkan ed Eda corrono da Engin, ma Piril presto riappare: era stata prelevata dagli uomini del padre, contrario alle nozze con Engin.

Serkan ed Eda parlano a nonna Semiha della loro decisione, poi vanno da Ayfer per darle la notizia, ma Melo ha già spifferato tutto a lei e ad Aydan. Le due donne iniziano a litigare e a quel punto Serkan conduce Eda in un locale: dopo aver suonato il pianoforte per lei, le rivolge a sua volta una proposta nuziale.

Una volta rientrati a casa, Eda e Serkan devono cercare di convincere Ayfer e Aydan ad acconsentire al matrimonio, ma Semiha il giorno successivo convince Aydan e Ayfer a non dare il consenso!

Eda e Serkan, con la collaborazione di Melo, organizzano un piano per convincere Aydan e Ayfer a dare il loro assenso il matrimonio: faranno finta di incontrarsi per caso al ristorante dello chef Alexander, che esercita un notevole ascendente sulle due signore…

Il piano di Eda e Serkan va a buon fine: Aydan e Ayfer acconsentono al matrimonio, a condizione che le cose vengano portate avanti secondo la tradizione. Ciò vuol dire che Serkan e Aydan dovranno chiedere ad Ayfer la mano di Eda!

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)