TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 17 al 23 ottobre 2021

Florian affronta Erik, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian affronta Erik, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 17 a sabato 23 ottobre 2021:

Maja e Florian continuano a soffrire per la fine della loro relazione e, quando si trovano casualmente l’una di fronte all’altro, finiscono per avvicinarsi…

Christoph ha la sensazione che ci sia qualcosa che non va con il contratto con Erik, ma decide comunque di firmare. Vogt e Ariane possono così finalmente celebrare il loro trionfo!

Shirin respinge ancora una volta Max, che trascorre così la serata con Vanessa. Quest’ultima inizia a sperare di avere una chance con il bel personal trainer…

Florian confessa a Maja di continuare ad amarla nonostante tutto. E a quel punto lei decide di rivelargli tutta la verità…

Florian confessa a Maja di amarla, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian confessa a Maja di amarla, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Alfons non riesce a credere che Rosalie abbia usato una sua foto per la sua campagna elettorale. Come se non bastasse, Christoph si infuria con il concierge!

Florian non riesce a credere che Lars sia il padre di Maja e accusa l’uomo di aver manipolato la ragazza. A quel punto Cornelius gli mostra i documenti che provano la sua vera identità.

Convinta che Max stia solo aspettando che lei faccia il primo passo, Vanessa gli scrive una poesia d’amore. A causa di un malinteso, però, la lettera finisce nelle mani di Shirin e Max la spaccia come propria!

Vanessa gelosa di Max e Shirin, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa gelosa di Max e Shirin, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Werner è convinto che Robert vincerà il concorso “La frusta d’oro”, salvo poi rendersi conto che Leentje è diventata un’avversaria temibile…

Florian crede finalmente a Maja e Cornelius, ma poi scopre che i due sono convinti che Erik sia responsabile della truffa finanziaria che rovinò von Thalheim…

Ariane continua a fare pressioni a Rosalie affinché quest’ultima metta più energia nella sua campagna elettorale. La Engel, però, dice chiaramente alla Kalenberg che – una volta eletta – non si lascerà manipolare.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ariane e Rosalie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane e Rosalie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.