TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 31 ottobre al 6 novembre 2021

Rosalie in politica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Rosalie in politica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 31 ottobre a sabato 6 novembre 2021:


Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Cornelius attira Erik in una trappola mortale!


Come ringraziamento per averle ceduto i biglietti della festa del designer Marvin von Storchheimer, Shirin decide di cucinare per Max. Proprio quando la ragazza sta iniziando a provare qualcosa per il coinquilino, però, sente quest’ultimo scommettere di riuscire a portarla a letto!

Determinata a non mettere mai più a rischio la sua relazione con Florian, Maja prega il padre di smettere di spiare Erik e di concentrarsi piuttosto su altri potenziali colpevoli. Cornelius, però, non mantiene la parola…

Rosalie sospetta che ci sia Christoph dietro al ricatto e al video manipolato. La donna chiede dunque a Michael di recitare la stessa scena del loro litigio, includendo anche le parti tagliate da Saalfeld. L’impresa, però, si rivela più difficile del previsto…

Christoph deride il look di Rosalie davanti a Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph deride Rosalie davanti a Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Hildegard festeggia con Alfons la vittoria de “La frusta d’oro”, André e Leentje sono felici che la competizione sia finalmente finita. La fine del concorso, però, non coincide con la fine dei loro problemi…

Sconvolta dalla scommessa di cattivo gusto di Max, Shirin decide di vendicarsi a modo suo: invita il ragazzo a cena presentandosi in pigiama e servendogli un piatto piccantissimo!

Sempre più in crisi a causa del video manipolato, Rosalie inizia a pensare di ritirarsi dalla campagna elettorale. Ariane, però, non intende permetterglielo e promette di aiutarla a incastrare Christoph come ricattatore.

Il designer Marvin von Storchheimer rimane molto colpito dai cappelli creati da Maja e chiede a quest’ultima di mostrargli delle altre creazioni. Nonostante lo scetticismo di Florian, la ragazza si butta anima e corpo in questa nuova avventura.

Maja lavora alle sue creazioni, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Maja lavora alle sue creazioni, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Leentje sente sempre più la mancanza di casa e, nonostante i tentativi di André di farla sentire a suo agio a Bichlheim, prende una decisione: vuole tornare in Olanda! Il cuoco la seguirà?

Ariane convince Rosalie a denunciare pubblicamente il ricatto subito. Una strategia che sembra funzionare! Dopo le dichiarazioni della Engel, infatti, persino Selina inizia a sospettare che il misterioso ricattatore sia Christoph.

Maja è al settimo cielo per la ritrovata felicità con Florian, ma percepisce che quest’ultimo soffre per la lontananza da Erik e così lo sprona a perdonare il fratello.

André capisce di non poter perdere Leentje e decide di trasferirsi con lei in Olanda. Quando Werner scopre le intenzioni del fratello, però, reagisce malissimo e tra i due scoppia una lite furiosa.

Leentje chiede ad André di trasferirsi con lei in Olanda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Leentje chiede ad André di trasferirsi con lei in Olanda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.