Uomini e donne anticipazioni: Andrea Nicole sempre più vicina a Ciprian

Nicole Uomini e donne
Nicole Uomini e donne

L’amore continua a essere il protagonista indiscusso a Uomini e Donne, il talk show di Canale 5 giunto alla ventiseiesima edizione. Nelle prossime puntate, la tronista Andrea Nicole sarà sempre più vicina a Ciprian, il bel corteggiatore con il quale ha stretto un rapporto privilegiato e particolare.


Leggi anche: Uomini e donne anticipazioni: ROBERTA ancora “a metà” tra Luca e Samuele


Non è infatti passata inosservata al pubblico la spiccata preferenza della Conte verso Ciprian, che continua a corteggiare la donna con la speranza di spuntarla sul “collega” Alessandro. Dopo il bacio scambiatosi nella scorsa registrazione, la nuova esterna tra i due è stata ben più casta, data anche la volontà di Nicole di conoscere il lato più intimo dei suoi pretendenti.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nonostante sia mancata la passione, tra Ciprian e la tronista continua a esserci molta chimica, come notato anche da Alessandro, irritato dalle continue attenzioni della donna verso il rivale. Sarà di tutt’altra opinione Gianni Sperti, che consiglierà a Nicole di guardarsi bene da Ciprian, visto che, a suo dire, il corteggiatore ha molti scheletri nell’armadio.

Gianni ha infatti definito Ciprian arrivista e poco limpido, ma Nicole sembrerà dare poca importanza all’opinionista, essendo decisa a fare il suo percorso sul trono senza fare caso alle interferenze esterne. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.