VERISSIMO, anticipazioni e ospiti di sabato 2 e domenica 3 ottobre 2021

Silvia Toffanin, conduttrice di VERISSIMO
Silvia Toffanin, conduttrice di VERISSIMO

Nuovo doppio appuntamento con Verissimo. Come ormai sapete, quest’anno l’appuntamento con le interessanti interviste di Silvia Toffanin è in onda sia al sabato che alla domenica pomeriggio, nell’ambito di un ripensamento del daytime del weekend di Canale 5 (che ha coinvolto anche la programmazione di alcune seguitissime soap opera).

Vediamo dunque quali saranno gli ospiti di Verissimo nel fine settimana del 2 e 3 ottobre 2021, attraverso le anticipazioni ufficiali diffuse da Mediaset:

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sabato 2 e domenica 3 ottobre, alle ore 16.30, doppio appuntamento con “Verissimo”. Tra gli ospiti del weekend in compagnia di Silvia Toffanin:

Sabato saranno in studio: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, nuovi conduttori di “Striscia la Notizia”, la giornalista Barbara Palombelli, Paola Egonu, capitana della Nazionale di pallavolo campione d’Europa ed Enrico Brignano con la compagna Flora Canto. E ancora, spazio al racconto dell’atto d’amore di Alessandro D’Amico, ex corteggiatore del trono gay di “Uomini e donne”, nei confronti della sorella Federica.

Domenica saranno protagonisti del talk show: in esclusiva, l’intensa storia di Francesca Neri, Gabriel Garko, Federica Panicucci e per la prima volta a Verissimo Giancarlo Magalli.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.