Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Cornelius si allea con Ariane e Erik (ma c’è l’inganno!)

Erik fa un'offerta di pace a Cornelius, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Erik fa un'offerta di pace a Cornelius, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per ottenere giustizia Cornelius von Thalheim (Christoph Mory) è disposto a tutto. E così, quando nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore perderà tutte le prove raccolte a fatica contro i suoi nemici, non esiterà ad entrare nella tana del leone…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Erik e Ariane distruggono le prove di Cornelius

Erik colpisce Cornelius alle spalle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Erik colpisce Cornelius alle spalle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

L’istinto di sopravvivenza e la sete di giustizia hanno portato Cornelius a compiere un gesto inimmaginabile per la maggior parte di noi: rinunciare alla propria vita (e persino al proprio volto) e simulare la propria morte, per poi passare anni ad indagare nell’ombra. Un coraggio che è stato premiato!

Come sappiamo, von Thalheim ha infatti finalmente trovato non solo le prove che incastrano Erik Vogt (Sven Waasner) per la truffa finanziaria di cui fu ingiustamente accusato, ma anche importanti informazioni sull’intrigo di Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) ai danni dei Saalfeld!

A quel punto Cornelius penserà di essere vicino al trionfo e si preparerà ad assaporare il proprio riscatto. Purtroppo, però, i suoi nemici lo batteranno sul tempo, riuscendo a sottrarre i documenti scottanti prima che venissero consegnati alla polizia.

Von Thalheim, però, non si arrenderà…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Cornelius inganna Erik e Ariane

Cornelius e Maja decidono di portare le prove alla polizia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Cornelius e Maja decidono di portare le prove alla polizia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nemmeno la scoperta che Maja von Thalheim (Christina Arends) è stata costretta a consegnare l’ultima copia delle prove ad Ariane (quest’ultima minaccerà infatti di uccidere Florian!) riuscirà infatti a scoraggiare Cornelius.

Più determinata che mai a ottenere giustizia, l’uomo avrà un’idea tanto geniale quanto pericolosa per avvicinarsi ai suoi nemici senza destare sospetti: si offrirà di lavorare per loro, aiutandoli a incastrare “Cornelius”!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sì, avete capito bene: approfittando del suo nuovo volto, l’uomo farà credere a Erik e Ariane di essere stato pagato da Cornelius per raccogliere informazioni su di loro, ma di essere pronto a passare dalla loro parte.

La coppia dark del Fürstenhof cadrà in questo astuto tranello? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Cornelius ascolta una conversazione di Florian e Erik, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Cornelius ascolta una conversazione di Florian e Erik, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.