LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata del 2 e 3 dicembre 2021

Serkan e Kiraz / Love is in the air
Serkan e Kiraz / Love is in the air (foto Mediaset)

Anticipazioni puntata della soap turca Love is in the Air di giovedì 2 e venerdì 3 dicembre 2021: Piril e Engin tentano di trascorrere una serata romantica da soli, ma non sarà affatto facile: Serkan cerca consigli da Engin e irrompe a casa loro non apparendo intenzionato ad andar via tanto presto; inoltre Bolat accusa Piril di essere “complice” di Eda. Intanto proprio quest’ultima chiede a Piril di aiutarla a tenere Serkan lontano dall’albergo.

La piccola Kiraz esegue alcuni numeri di magia che, insieme ai suoi gusti per i libri, fanno capire a Eda quanto sua figlia somigli al padre Serkan.

Aydan vorrebbe parlare a Serkan della sua storia d’amore con Kemal, ma non riesce…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Serkan torna all’albergo e di conseguenza Eda deve chiedere a Melo di tenere Ayfer e Kiraz lontane da lì. Melo riuscirà solo parzialmente nell’intento utilizzando una trovata alquanto bislacca…

Serkan comincia a rendere difficile il lavoro di Eda all’albergo, tanto che le chiede davanti a tutti una presentazione del suo progetto in base alla quale lui, in qualità di capo architetto, deciderà se confermarle il lavoro o cacciarla! Successivamente Serkan si scusa per il suo comportamento e invita Eda a cena perché ha qualcosa da dirle…

Aydan, accompagnata dal fido Seyfi, sta disperatamente cercando di fermare Kemal, il quale vuole che Serkan sappia della relazione. Intanto Kemal ha raggiunto l’albergo per fare finalmente quello che lei vorrebbe evitare: dire a Serkan della loro storia!

Ayfer e Melek / Love is in the air
Ayfer e Melek / Love is in the air (foto Mediaset)