Scene da un matrimonio finisce: ultima puntata sabato 4 dicembre

Anna Tatangelo / Scene da un matrimonio
Anna Tatangelo / Scene da un matrimonio (foto Mediaset)

Con la sua decima puntata, arriva a conclusione questo primo ciclo di Scene da un matrimonio, il programma pomeridiano del sabato con Anna Tatangelo. L’ultimo appuntamento è previsto per sabato 4 dicembre, mentre dal sabato successivo – 11 dicembre – una lunga maratona con Beautiful e Una vita ci accompagnerà fino alle 16,30 (orario in cui partirà Verissimo).


Leggi anche: Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di lunedì 24 gennaio


Vediamo cosa succederà nell’ultima puntata di Scene da un matrimonio, stando alle anticipazioni rilasciate da Mediaset:

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sabato 4 dicembre alle ore 14.10 su Canale 5, si conclude “Scene da un Matrimonio”. Il programma condotto da Anna Tatangelo saluta il suo pubblico con un bilancio nettamente positivo: ogni sabato leader assoluto della sua fascia con una media di oltre 1.800.000 spettatori, pari al 13,6% di share.

Al centro di questa decima e ultima puntata il matrimonio di Federica e Francesco. I due ragazzi hanno organizzato le loro nozze in soli tre mesi e le celebreranno a Scafati (SA), nel Santuario Madonna dei Bagni.

Anna Tatangelo raccoglierà con delicatezza i pensieri, le paure e le speranze più intime degli sposi fino ad accompagnarli insieme alle loro famiglie alla cerimonia. Non mancheranno poi il ricevimento, la festa e tutto quello che un vero matrimonio all’italiana prevede, comprese sorprese e colpi di scena che nemmeno gli sposi si aspettano. Un affresco semplice ed emozionante dell’Italia di oggi, raccontata attraverso una delle tradizioni più amate.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.