Un posto al sole anticipazioni: sì, CLARA lascia PATRIZIO! E lui scoprirà che…

PATRIZIO / Un posto al sole
PATRIZIO / Un posto al sole

Nuvoloni grigi all’orizzonte per Clara (Imma Pirone) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), a un passo dal definitivo addio dopo essere stati a un passo dall’andare a vivere insieme. Un clamoroso rovesciamento della situazione le cui cause saranno mostrate al pubblico nelle prossime puntate di Un posto al sole, che negli episodi natalizi promette di regalare emozioni a non finire.

Ancora incredulo della decisione di Clara di chiudere la loro storia, il giovane Giordano comincerà a covare del risentimento verso Alberto Palladini (Maurizio Aiello), ma presto scoprirà che dietro la dolorosa decisione dell’ex fidanzata si nasconde una spiazzante iniziativa compiuta da una persona a lui molto vicina: eh sì, sono stati proprio gli affetti più cari di Patrizio a determinare il nuovo corso del destino!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Comunque sia, allontanato finalmente Patrizio dalla vita di Clara, Alberto cercherà in ogni modo di riallacciare i rapporti con la donna, fin qui distante e poco propensa a dialogare con il Palladini. Riuscirà l’avvocato a riacquistare il cuore della Curcio? Quel che è certo è che Patrizio non assimilerà facilmente la drastica decisione di Clara, arrivando a scontrarsi ancora con Alberto.

Sarà in questo momento che il Giordano deciderà di non presenziare al cenone della vigilia di Natale, provocando tristezza e preoccupazioni ai già preoccupati genitori. Attenzione in particolare alla puntata del 24 dicembre, quando Patrizio sarà protagonista di un vero e proprio “miracolo di Babbo Natale” che si svolgerà all’interno del caffè Vulcano e che consentirà finalmente al ragazzo di aprire gli occhi sul suo futuro.

Questo ed altro nelle prossime puntate di Un posto al sole, la soap opera  di Rai 3 in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.45. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.