Un posto al sole anticipazioni: Rossella spinge Michele a trasferirsi a Milano, lui che farà?

Rossella / Un posto al sole
Rossella / Un posto al sole (fonte foto: RAI)

La storia d’amore tra Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) è senza alcun dubbio una delle più iconiche e longeve di Un posto al sole, tanto che la loro crisi matrimoniale ha infatti lasciato con l’amaro in bocca molti telespettatori della popolare soap partenopea. Nelle prossime puntate, la fortunata soap di Rai 3 registrerà nuovi succosi sviluppi riguardo l’interessante dinamica che vede come protagonisti i due ex, alle prese con una difficile quanto fondamentale decisione.

A scuotere le acque – come già vi abbiamo anticipato – ci penserà un’inaspettata proposta di lavoro che Michele riceverà da Milano. Benché emotivamente sempre più distante da Silvia, il Saviani deciderà di valutare l’offerta insieme alla moglie, ritrovando con la donna una certa intesa che però non farà piacere a Rossella, ormai stanca e disillusa dai continui tira e molla dei genitori.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Rossella continuerà infatti a manifestare del risentimento nei confronti della madre, colpevole a suo dire di aver fatto naufragare il suo matrimonio e di aver distrutto di fatto la famiglia. E chissà che il malessere della giovane non influisca pesantemente sulla decisione di Michele di accettare o rifiutare l’impiego a Milano, visto che costringerebbe l’uomo ad allontanarsi ancor di più dalla figlia…

In effetti il Saviani parrà intenzionato a declinare l’offerta, ma ciò farà storcere il naso proprio a Rossella, la quale, compreso di esserci lei dietro l’intenzione del padre, cercherà di distoglierlo dalla sua decisione, persuadendolo ad accettare il lavoro e il trasferimento. Ci riuscirà? E Michele, quindi, andrà davvero a vivere a Milano?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.