Una Vita anticipazioni: povera Lolita, ANTONITO sul punto di baciare NATALIA!

Antonito e Natalia / Una vita
Antonito e Natalia / Una vita

L’ingresso della giovane e attraente Natalia Quesada (Astrid Janer) sarà alquanto spiazzante per Antonito Palacios (Alvaro Quintana). Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, l’uomo non riuscirà infatti a stare lontano dall’ultima arrivata e questo metterà ulteriormente a rischio il suo matrimonio, già in crisi, con Lolita (Rebeca Alemany)…

Una Vita, news: chi è Natalia Quesada

Le anticipazioni segnalano che Natalia arriverà ad Acacias insieme al fratello Aurelio (Carlos de Austria) pronta a vendicarsi di Marcos (Marcial Alvarez) e Anabel Bacigalupe (Olga Haenke) per via di alcuni problemi lavorativi sorti con il padre Salustiano Quesada e non solo. Visto che si annoierà parecchio, in una cittadina dove in fondo non conosce nessuno se non i suoi due nemici, Natalia finirà dunque per mettere gli occhi su Antonito nel corso dei festeggiamenti nuziali tra Marcos e Felicia Pasamar (Susana Soleto).

Ovviamente, il modo di fare della Quesada non passerà inosservato a Lolita che, oltre ad avere degli strani malesseri, comincerà a non sentirsi abbastanza compresa dal marito, troppo impegnato da quando è stato eletto deputato.

Tra i coniugi Palacios si innescherà dunque una vera e propria crisi, che continuerà anche quando gli eventi della telenovela subiranno un salto temporale di alcuni mesi…

Una Vita, trame: è sempre più crisi tra Antonito e Lolita

Eh sì: dopo un periodo trascorso a Cabrahigo, dove deciderà di andare per bere alcune acque che considererà miracolose per la sua malattia (che non avrà ancora un nome), Lolita farà di tutto per ravvivare il suo matrimonio con Antonito, il quale purtroppo continuerà ad avere un po’ la testa tra le nuvole a causa dei tanti impegni lavorativi ed arriverà persino a darle buca nel giorno del loro anniversario.

In questo rapporto, che si farà sempre più fragile, si inserirà quindi facilmente Natalia, che non farà altro che riempire il Palacios di complimenti sottolineando che prova una profonda ammirazione per gli uomini che si danno da fare per il bene degli altri non mettendo mai se stessi al primo posto.

Di lì a poco, la situazione si farà dunque incandescente ed Antonito rischierà di perdere il controllo…

Una Vita, spoiler: Antonito e Natalia sul punto di baciarsi

Ad accendere la miccia ci penserà proprio Natalia, la quale si presenterà a casa di Antonito quando sarà certa del fatto che non ci sarà nessuno oltre lui. A quel punto, la Quesada paleserà tutto il suo (apparente) interesse nei confronti del Palacios e lo inviterà a lasciarsi andare poiché, in fondo, sa che sta desiderando di averla per sé fin dal primo momento che si sono incontrati.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da un lato Antonito tenterà di respingere Natalia, anche se sarà davvero ad un passo dal baciarla, dall’altro un fotografo si introdurrà in casa Palacios e si preoccuperà di non farsi vedere dai due per scattare alcuni scatti. Ma chi lo avrà “ingaggiato”? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI