Uomini e donne anticipazioni: ISABELLA e FABIO, è amore | Lasciano il programma

Isabella Ricci / Uomini e donne
Isabella Ricci / Uomini e donne

Uomini e Donne si prepara a salutare il 2021 con numerosi colpi di scena che terranno incollati al televisore gli spettatori. Nelle puntate che andranno in onda a ridosso delle festività natalizie, tra le altre cose, verremo a conoscenza finalmente dei dettagli riguardanti il rapporto tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani.

In questi giorni, i due stanno cominciando a frequentarsi con assiduità, dimostrando di avere un particolare feeling che andrà a consolidarsi nel corso del tempo. Un legame nato all’improvviso e che, a quanto pare, potrebbe trasformarsi ben presto in qualcosa di più di una semplice frequentazione.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Stando a quanto riportano le anticipazioni del programma, Isabella si dirà decisa a vivere la sua storia con Fabio lontano dalle telecamere, proponendo dunque all’uomo di abbandonare definitivamente la trasmissione. Una proposta che il Mantovani non si lascerà formulare due volte, visto che accetterà senza esitazione l’offerta della Ricci (la quale non potrà che dirsi soddisfatta dell’epilogo).

Un lieto fine che però sembrerà non scalfire Tina Cipollari e Gianni Sperti, che avranno forti riserve sulla tenuta della coppia fuori dallo studio. Entrambi gli opinionisti infatti appariranno perplessi di fronte a questa repentina scelta, benché non mancheranno di congratularsi con la novella coppia. Dureranno?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.