L’amica geniale 3, anticipazioni seconda puntata di domenica 13 febbraio 2022

L'amica geniale
L'amica geniale

Domenica 13 febbraio in prima serata prosegue su Rai 1 la terza stagione della fiction L’amica Geniale – Storia di chi fugge e di chi resta. Ecco anticipazioni e trama della seconda puntata, come sempre divisa in due episodi:

L’amica geniale 3 – Episodio 3 (intitolato “La cura”)

Lila sta male per via del faticoso lavoro alla Soccavo, capace di toglierle tutte le energie. Elena, di fronte alla situazione vissuta da Lila, cerca di aiutarla decidendo di parlare con i suoceri e di scrivere un articolo sulla grave condizione di lavoro nelle fabbriche. Elena riesce a far sì che il suo scritto venga pubblicato dal quotidiano L’unità.

L’amica geniale 3 – Episodio 4 (intitolato “Guerra fredda”)

Per Elena e Lila non è facile ottenere la prescrizione della pillola anticoncezionale. Nella cornice di Palazzo Vecchio a Firenze, Pietro ed Elena si sposano. La cerimonia è molto riservata, ma Adele ha preparato per il seguito un ricevimento ed Elena non se l’aspettava; comunque sia, la giovane cerca di non mostrare la sua delusione.

Vi riepiloghiamo il cast, composto da Margherita Mazzucco, Gaia Girace, Anna Rita Vitolo, Luca Gallone, Antonio Buonanno, Matteo Cecchi, Giovanni Amura, Fabrizio Cottone, Eduardo Scarpetta, Giorgia Gargano, Giovanni Cannata, Francesca Pezzella, Francesco Serpico, Giovanni Buselli, Elvis Esposito, Alessio Gallo, Rosaria Langellotto, Pina Di Gennaro, Sarah Falanga, Imma Villa, Clotilde Sabatino, Giulia Mazarino, Gabriele Vacis, Bruno Orlando, Daria Deflorian, Francesco Russo, Sofia Luchetti, Sophia Protino, Salvatore Tortora, Francesca Montuori, Maria Vittoria Dellasta, Chiara Celotto.