Uomini e donne anticipazioni: Armando e Diego, volano stracci!

Armando / Uomini e donne
Armando / Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne: lite tra Diego e Armando

Prossimamente a Uomini e Donne voleranno stracci tra due storici cavalieri del trono over. Si tratta di Diego Tavani e Armando Incarnato, i quali si scontreranno duramente a centro studio sotto gli occhi attoniti del pubblico e degli opinionisti.

Tutto comincerà a causa di futili motivi: il parrucchiere partenopeo infatti non gradirà il comportamento di Diego, reo di aver fatto insieme a suo nipote una fotografia con un caro amico di Armando, mandando anche un saluto al suo collega di parterre. L’Incarnato, venuto a conoscenza della cosa, reagirà accusando il corteggiatore romano di essere incoerente e poco rispettoso nei confronti della redazione.

Uomini e donne spoiler: Armando e Diego, interviene Luca

L’atmosfera diventerà ben presto bollente all’interno degli studi Titanus di Roma, che vedranno i due cavalieri del trono over scontrarsi a muso duro. Sarà solamente il provvidenziale intervento del tronista Luca Salatino a evitare che il litigio possa trasformarsi in qualcosa di più, data la piega tutt’altro che pacifica che prenderà tutt’un tratto il confronto tra Diego e Armando.

I colleghi di parterre, turbati da quanto accaduto, cercheranno di cambiare immediatamente capitolo concentrandosi su vicende più serene e meno aggressive. Appuntamento, dunque, alle prossime puntate di Uomini e donne.