Stasera in tv 23 marzo: i programmi di Rai, Mediaset, La7, Tv8 e Nove

Ultima fermata su Canale 5
Ultima fermata su Canale 5

Programmi tv stasera, cosa vedremo in prime time il 23 marzo 2022

Come sta accadendo spesso ultimamente, Rai 1 il mercoledì sera si dedica al cinema e infatti stasera – 23 marzo – manderà in onda Assassinio sull’Orient Express, seconda trasposizione cinematografica (datata 2017) dell’omonimo giallo scritto da Agatha Christie. Il film vede la regia e l’interpretazione di Kenneth Branagh.

Su Rai 2, prima puntata della serie tv Volevo fare la rockstar (seconda stagione). QUI la trama degli episodi di stasera.

Rai 3 propone il consueto appuntamento con Chi l’ha visto e i suoi casi di persone scomparse, che si spera sempre possano risolversi per il meglio grazie anche all’ausilio delle segnalazioni dei telespettatori.

Il talk show Controcorrente animerà la serata di Rete 4, mentre su Canale 5 inizia Ultima fermata, una nuova trasmissione della Fascino che vedrà la conduzione di Simona Ventura. Su Italia 1 ci sono invece Le iene.

Il programma di approfondimento storico-culturale Atlantide è la proposta di La7, mentre su Tv8 ci si divertirà con i protagonisti di Italia’s Got Talent. Sul Nove, potrete infine assistere al film del 2015 Pixels, in cui una razza aliena arriva sulla Terra e inizia le tipiche dinamiche belliche di un videogioco…