Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph evita il processo! E Ariane prepara la vendetta…

Christoph affronta Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Christoph affronta Ariane, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni puntate italiane Tempesta d’amore: brutte notizie per ARIANE

Nuovo capitolo nella guerra tra Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e Ariane Kalenberg (Viola Wedekind)! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore arriverà infatti una notizia che farà esplodere l’odio della dark lady contro l’albergatore… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4! 

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph denunciato da Selina

Christoph e Selina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Selina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Continua senza vincitori né vinti la guerra che vede Christoph e Ariane contrapposti da ormai oltre un anno. Nonostante colpi pesanti siano stati inflitti da entrambe le parti, infatti, fino ad ora nessuno dei due è davvero riuscito a prevalere. 

La situazione sembrava essere cambiata quando l’ultimo crudele intrigo di Saalfeld ai danni della Kalenberg è stato smascherato. Come sappiamo, Selina (Katja Rosin) ha infatti scoperto che il presunto tumore incurabile dell’amica è in realtà un’invenzione di Christoph. Una rivelazione che ha cambiato tutto!

Sconvolta, la von Thalheim ha non solo lasciato il fidanzato, ma lo ha pure denunciato alla polizia per poi rivelare tutta la verità ad Ariane. E a quel punto la furia di quest’ultima è esplosa…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph viene scagionato

Erik difende ariane da Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Erik difende ariane da Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Determinata a far pagare a caro prezzo a Saalfeld la sua crudeltà, la Kalenberg ha a sua volta denunciato l’albergatore per poi scatenargli contro una campagna diffamatoria mirata a distruggerne la reputazione. Purtroppo, però, nulla servirà…

Dal momento che il dottor Kamml (Ralf Komorr) – testimone chiave e co-imputato del processo contro Christoph – è scomparso nel nulla, il giudice riterrà infatti che non esistano prove in grado di sostenere le accuse contro Saalfeld. E così, con enorme sollievo di quest’ultimo, il procedimento giudiziario verrà cancellato.

Inutile dire che, se Christoph festeggerà, Ariane sarà invece fuori di sé dalla rabbia. Furiosa all’idea che l’albergatore possa passarla liscia, la dark lady inizierà dunque a pensare a un modo per farsi giustizia da sola. Cosa avrà in mente?