Un posto al sole anticipazioni: Paolo Romano (Eugenio) rientra nel cast!

PAOLO ROMANO è Eugenio Nicotera a Un posto al sole
PAOLO ROMANO è Eugenio Nicotera a Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: il ritorno di Eugenio Nicotera

La nuova settimana di Un posto al sole sarà caratterizzata dal ritorno di Marina Giordano (Nina Soldano) e Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti), che già dal 14 marzo tornano in scena. Subito dopo di loro, a rientrare nel cast sarà Viola Bruni (Ilenia Lazzarin), che già avevamo rivisto per un attimo nelle puntate di Natale.

Come già vi abbiamo anticipato di recente, il primo atto di Viola nel suo ritorno a Upas sarà cercare di mettere pace tra Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli), cosa che – pare – non le riuscirà più di tanto. Ma è naturale pensare che poi, visto che la Bruni stavolta si fermerà stabilmente, il personaggio possa avere anche delle trame tutte sue.

Un posto al sole spoiler: la famiglia Nicotera al via tra pochi giorni!

Chissà se le nuove vicende di Viola coinvolgeranno anche il marito. Domanda lecita, visto che insieme a Viola ricominceremo a vedere anche Eugenio Nicotera, l’integerrimo magistrato impersonato dal popolare attore Paolo Romano e che – sia pure a fasi alterne – fa parte del cast sin dal 2011.

Stiamo per assistere dunque al ritorno al completo della famiglia Nicotera (anche il figlioletto Antonio sarà ovviamente della partita) e vedremo quali sviluppi porterà tutto ciò nei prossimi mesi. Intanto, ecco una foto che ci mostra Paolo Romano con il suo attuale look, attorniato dai colleghi Riccardo Polizzy Carbonelli e Chiara Conti.

Paolo Romano
Paolo Romano (credits RAI)