Un posto al sole anticipazioni: Paolo Romano (Eugenio) rientra nel cast!

PAOLO ROMANO è Eugenio Nicotera a Un posto al sole
PAOLO ROMANO è Eugenio Nicotera a Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: il ritorno di Eugenio Nicotera

La nuova settimana di Un posto al sole sarà caratterizzata dal ritorno di Marina Giordano (Nina Soldano) e Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti), che già dal 14 marzo tornano in scena. Subito dopo di loro, a rientrare nel cast sarà Viola Bruni (Ilenia Lazzarin), che già avevamo rivisto per un attimo nelle puntate di Natale.


Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 30 maggio: Ferri a Lara, proposta in extremis


Come già vi abbiamo anticipato di recente, il primo atto di Viola nel suo ritorno a Upas sarà cercare di mettere pace tra Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli), cosa che – pare – non le riuscirà più di tanto. Ma è naturale pensare che poi, visto che la Bruni stavolta si fermerà stabilmente, il personaggio possa avere anche delle trame tutte sue.

Un posto al sole spoiler: la famiglia Nicotera al via tra pochi giorni!

Chissà se le nuove vicende di Viola coinvolgeranno anche il marito. Domanda lecita, visto che insieme a Viola ricominceremo a vedere anche Eugenio Nicotera, l’integerrimo magistrato impersonato dal popolare attore Paolo Romano e che – sia pure a fasi alterne – fa parte del cast sin dal 2011.

Stiamo per assistere dunque al ritorno al completo della famiglia Nicotera (anche il figlioletto Antonio sarà ovviamente della partita) e vedremo quali sviluppi porterà tutto ciò nei prossimi mesi. Intanto, ecco una foto che ci mostra Paolo Romano con il suo attuale look, attorniato dai colleghi Riccardo Polizzy Carbonelli e Chiara Conti.

Paolo Romano
Paolo Romano (credits RAI)