Uomini e donne anticipazioni: Veronica Rimondi nuova tronista

Veronica Raimondi / Uomini e donne
Veronica Raimondi / Uomini e donne

Anticipazioni e news Uomini e donne su Veronica, la nuova tronista

Grossa novità in arrivo nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Il programma accoglierà infatti a centro studio una nuova tronista: si tratta di Veronica Rimondi, una giovane neolaureata che andrà ad aggiungersi alla squadra dei tronisti che già comprende i veterani Matteo Ranieri e Luca Salatino.

Originaria di Ferrara, Veronica ha 26 anni e si definisce ambiziosa e molto intuitiva oltre ad essere piuttosto selettiva in fatto di ragazzi: a suo dire, il suo prototipo di uomo deve somigliare quanto più possibile alle star di Hollywood Johnny Depp e Brad Pitt.

Uomini e donne spoiler: una nuova tronista per gli ultimi mesi della stagione

Molto conosciuta sui social network avendo più di tremila follower su Instagram, la nuova tronista sarà la terza donna a sedersi sul trono in questa stagione dopo le esperienze di Andrea Nicole Conte e Veronica Giusti, uscite di scena dopo aver trovato negli scorsi mesi l’amore della loro vita.

Si tratta di un percorso che la Rimondi spera di emulare, dato che il suo obiettivo è ovviamente quello di trovare finalmente la sua metà. C’è da dire che l’ultima cocente delusione amorosa (risalente a due anni fa) ha fatto perdere a Veronica un po’ di fiducia negli uomini, ma la ragazza si è comunque detta entusiasta di cominciare questo percorso nel programma.

Appuntamento dunque alle prossime settimane per scoprire insieme Veronica Rimondi, la nuova protagonista femminile di Uomini e Donne.