Uomini e donne anticipazioni: news su Veronica e sugli altri troni

Veronica Raimondi / Uomini e donne
Veronica Raimondi / Uomini e donne

Uomini e Donne continua a macinare ottimi ascolti in questa ventiseiesima stagione, che ha fin qui registrato numerosi episodi salienti capaci di appassionare ed emozionare gli affezionati telespettatori.

Anche nelle prossime puntate del talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi assisteremo ad accesi battibecchi e a baci inaspettati. che sconvolgeranno le dinamiche della trasmissione e, in particolare, quelle del trono over, con Armando Incarnato e Gemma Galgani sempre più protagonisti a centro studio.

Anticipazioni Uomini e donne: Luca, come finirà il suo percorso?

Novità importanti anche per quanto il trono classico: l’arrivo della nuova tronista Veronica Rimondi ha portato una ventata d’aria fresca negli studi Titanus di Roma, che vedono adesso la presenza fissa della giovane ventiseienne originaria di Ferrara.

Quest’ultima è giunta nel programma con l’obiettivo di trovare la sua anima gemella e dimenticare tutte le sofferenze che in passato le hanno fatto perdere fiducia nei sentimenti. Ci riuscirà? Nel frattempo occhio all’evoluzione del percorso di Luca Salatino, il quale, dopo la scelta del collega e amico Matteo Ranieri, è ormai l’unico tronista uomo rimasto in questa stagione del dating show.