Una vita, anticipazioni 28 maggio: Anabel e Aurelio organizzano la fuga matrimoniale

Anabel e Aurelio / Una vita
Anabel e Aurelio / Una vita (foto Mediaset)

Anticipazioni puntata 1398-39 di Una vita di sabato 28 maggio 2022

Aurelio parla a Genoveva dell’imminente attentato anarchico e la incita a sbarazzarsi di Marcos e Felipe facendoli morire nell’esplosione, in modo da allontanare i sospetti da loro due; in realtà Genoveva vorrebbe fare in modo che Felipe sia incolpato della morte di Marcos e vada in prigione.

Servante dice a Fabiana che vorrebbe vendere la propria quota della pensione. Lei sembra reagire in maniera fredda e indifferente alla notizia, ma in seguito si evince che è molto triste.

Antonito fa cadere per errore a terra la clessidra, rompendola.

Ignacio legge la lettera che Josè Miguel gli ha fatto recapitare tramite Florencio e ne rimane turbato. Alodia, nel frattempo, decide di provare le pastiglie calmanti di Bellita, ma le vengono le convulsioni perché ne ha prese troppe…

Anabel propone ad Aurelio di fuggire e sposarsi in segreto, così l’uomo organizza subito la loro fuga. Poco prima di andar via, la ragazza fa pace con il padre e gli scrive una lettera.

Tornato a casa degli zii, Ignacio trova Alodia in stato di incoscienza e le salva la vita. Poi però apprende che la ragazza aspetta un bambino e appare restio ad assumersi le proprie responsabilità.

Josè Miguel fa una misteriosa telefonata all’insaputa senza che Bellita lo sappia. Intanto proseguono i dissapori tra Carmen e Rosina, con quest’ultima che annuncia di avere grandi progetti per il ristorante ma al tempo stesso dà l’impressione di non voler coinvolgere la sua socia.

Natalia sembra iniziare a nutrire dei sospetti nei confronti di Genoveva.

Dopo aver trovato il giusto compratore e preso tutti gli accordi del caso per la vendita della sua quota della pensione, Servante chiede a Fabiana di sposarlo.