Uomini e donne anticipazioni: Luca e Veronica vicini alla scelta, il tempo stringe

Veronica / Uomini e donne
Veronica / Uomini e donne

News Uomini e donne, trono classico: anticipazioni su Luca Salatino e Veronica Rimondi

Ultime esterne di questa stagione per il trono classico di Uomini e donne, che ha visto negli ultimi mesi due protagonisti di assoluto prestigio: si tratta di Luca Salatino e Veronica Rimondi, i quali hanno accompagnato il pubblico del fortunato dating show di Mediaset a partire dall’inizio dell’anno nuovo.

Due percorsi molti apprezzati ma allo stesso tempo differenti per contenuti e spunti narrativi date le storie diametralmente opposte dei tronisti, i quali adesso si avviano alla scelta definitiva che potrebbe segnare in positivo la loro vita sentimentale. 

Uomini e donne, spoiler trono classico: la situazione di Luca e Veronica

Attenzione dunque a quelli che saranno i prossimi accadimenti che interesseranno il trono classico e, in particolare, le esterne di cui saranno protagonisti Luca e Veronica.

Se infatti il primo sta costruendo un rapporto sempre più stretto con Lilli Pugliese, di cui parleremo nei prossimi giorni, la ventiseienne originaria di Ferrara si concentrerà esclusivamente su Andrea Della Crippa, l’affascinante corteggiatore veneziano che l’ha subito stregata e con il quale la Rimondi uscirà in più di un’occasione (ciò a discapito di Matteo, che non accetterà di buon grado il comportamento della donna).

Occhio dunque alla piega che prenderà il rapporto della tronista con Andrea, visto che tra i due arriverà presto un inaspettato bacio che potrebbe convincere Matteo a lasciare definitivamente il programma. Sarà così?