Il paradiso delle signore 7 anticipazioni: Agnese vs Adelaide, sarà guerra!

Adelaide / Il paradiso delle signore
Adelaide / Il paradiso delle signore

Spoiler Il paradiso delle signore 7: clima rovente all’atelier!

Lunedì 12 settembre iniziano le nuove puntate de Il paradiso delle signore (stagione 7) e subito noteremo una “battaglierà novità” che riguarda due personaggi, entrambi da sempre molto importanti ma che finora non avevano mai interagito più di tanto: Agnese Amato (Antonella Attili) e Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina).

Il finale della sesta annata ci aveva mostrato una Adelaide legittimata a entrare nelle “situazioni di potere” del Paradiso e ora vedremo la donna ormai definitivamente insediata all’interno del grande magazzino milanese. Il problema è che proprio tale insediamento farà andare in tilt molti equilibri aziendali: uno degli scopi della Contessa sarà quello di sabotare l’odiata Flora (Lucrezia Massari) ma ciò avrà un effetto domino sull’atelier, con Agnese che a un certo punto si stancherà della sempre più dispotica Adelaide e pianterà tutti in asso, dimettendosi!

Trame Il paradiso delle signore 7: Flora si dimette ma poi…

La signora Amato, dunque, rimarrà senza lavoro ma sarà fortunatamente una disoccupazione a brevissimo termine: il buon Vittorio (Alessandro Tersigni) riuscirà a convincerla a tornare al lavoro, ma questo non risolverà i problemi tra Agnese e Adelaide… che litigheranno di nuovo!

Comunque sia, Flora a un certo punto capirà di essere lei il problema che scatena l’ira della Contessa e preferirà rinunciare al suo lavoro. Le dimissioni della Gentile, neanche a dirlo, saranno più che gradite da Adelaide, che subito comunicherà platealmente di essere alla ricerca di una nuova stilista!

Stavolta, però, a mettersi di mezzo sarà il cognato Umberto (Roberto Farnesi), che – attraverso un “piccolo ricatto” – metterà Adelaide nell’obbligo di accettare la presenza Flora all’atelier. Resta il fatto che, con tutti questi accadimenti, avrete capito già da soli che nelle prossime settimane il clima che si respirerà al Paradiso sarà molto diverso da quello a cui siamo abituati! Come andrà a finire?