Uomini e donne anticipazioni: Riccardo, Ida e Alessandro, la situazione

IDA / Uomini e donne
IDA / Uomini e donne

Dopo l’assenza fatta riscontrare nelle ultime registrazioni, nei prossimi appuntamenti di Uomini e Donne farà il suo ritorno a centro studio Riccardo Guarnieri. Il cavaliere originario di Taranto troverà in trasmissione una situazione totalmente diversa da quella che aveva lasciato solamente qualche settimana fa…

Ida Platano ha infatti cominciato ad approfondire la sua frequentazione con Alessandro Vicinanza, tornato nel cuore della dama bresciana dopo due tentativi di conoscenza naufragati negli ultimi mesi. Benché legata adesso al Vicinanza, Ida non rimarrà comunque indifferente di fronte al ritorno del suo ex fidanzato che, al contrario, apparirà impassibile alla vista della Platano.

Uomini e donne, trono over: Riccardo rifiuta una richiesta di Ida

Durante la registrazione, Ida chiederà con forza a Riccardo di scrivere su un bigliettino tutti i sentimenti che il Guarnieri prova verso di lei. Una richiesta che il cavaliere troverà alquanto insolita e che rifiuterà, nonostante il parere favorevole del pubblico.

Tutto ciò porterà a un’aspra discussione che si consumerà a centro studio tra i due ex innamorati, oggi più che mai ai ferri corti. Attenzione anche alla reazione di Alessandro Vicinanza, il quale, non vedendo di buon occhio questa nuova interazione tra la sua fidanzata e il Guarnieri, dichiarerà di essere pronto ad abbandonare la trasmissione.

Sarà solo l’intervento di Ida a placare il corteggiatore campano, che in seguito racconterà con giubilo l’esterna – fatta di abbracci e tanti baci – trascorsa qualche giorno fa con lei.